×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA

Comunicati stampa

cerca nel calendario

Generali Country Italia si aggiudica quattro premi ai Pensioni&Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards 2017

  • A Generali Italia il premio “Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell’anno”
  • Alleanza premiata come “Miglior compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita”
  • Genertel e Genertellife si aggiudicano due riconoscimenti: “Miglior compagnia di assicurazioni RC Auto” e “Fondo pensione più innovativo”


Roma. Anche quest'anno, per la terza edizione dei Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards, compagnie assicurative, operatori del settore e broker si sono riuniti durante la serata di premiazione, tenutasi all’Hotel Quirinale di Roma, che ha visto Generali Country Italia fare incetta di premi.
 
Generali Italia si è distinta nel panorama assicurativo come una delle più prestigiose società del settore vincendo il premio come “Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell’anno”.
 
Alleanza Assicurazioni per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il premio “Miglior compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita”; Genertel, premiata per il terzo anno consecutivo ai Pensioni & Welfare Italia Awards, è la vincitrice del premio come “Miglior compagnia di assicurazioni RC Auto” e a Genertellife il riconoscimento per il “Fondo pensione più innovativo”.
 
Gli Awards di Pensioni & Welfare Italia hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e, più in generale, in quello assicurativo.
I riconoscimenti assegnati sono destinati a quei fondi pensione, consulenti, compagnie d’assicurazione, broker e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali nel mercato italiano.



Generali Italia, compagnia assicurativa del Gruppo Generali, è leader di mercato con la rete distributiva più capillare e diversificata presente sul territorio. La compagnia si prende cura da sempre delle persone, delle famiglie e delle imprese italiane di cui è un punto di riferimento. Ai 10 milioni di clienti, offre soluzioni assicurative vita, danni e previdenza, personalizzate in base ai loro bisogni. Con una raccolta premi complessiva nel 2016 di 23,6 miliardi di euro Generali Italia è il 1° assicuratore del Paese. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Genertel e Genertellife
 
Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori al servizio di circa 1.9 milioni di Clienti.
Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui la compagnia interpreta e soddisfa ogni esigenza assicurativa, previdenziale e di risparmio delle famiglie.
 
Genertel/Genertellife:Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia nasce a Trieste nel 1994 ed è la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Genertel, insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi, forte di 15 miliardi di attivi e oltre un milione di clienti. Nel 2015 Genertel/Genertellife ha raggiunto una raccolta di oltre 7 miliardi di euro e, attraverso il suo Servizio di Assistenza Clienti, gestisce oltre 20 mila contatti quotidiani con la clientela

Scarica comunicato in formato pdf