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Polizze Aziendali Salute (Rimborsi Spese Mediche | Visite Specialistiche)

Qui puoi trovare tutte le informazioni relative alle Polizze Aziendali Salute. Grazie alle Polizze Aziendali Salute puoi chiedere il rimborso delle tue spese mediche, gestirle online e prenotare le visite specialistiche nelle nostre strutture convenzionate.

 

Registrazione e Accesso

Se non riesci a registrarti verifica che l'indirizzo email o il numero di cellulare che scegli come Nome Utente corrispondono a quelli che hai comunicato alla tua Azienda/Ente o Cassa di Assistenza.

 

Verifica che il recapito scelto come Nome Utente non sia già usato da un'altra utenza.

Se hai dimenticato il Nome Utente o la Password, puoi recuperarli seguendo le istruzioni qui.

Rimborsi

Consulta la richiesta di rimborso dove trovi tutte le indicazioni del liquidatore a riguardo.

 

Se hai domande da fare al liquidatore puoi direttamente inserirle nel campo ‘Note richiesta’. 

Puoi trovare la lettera riassuntiva dei rimborsi ottenuti direttamente dalla tua Area Clienti nella sezione ‘La mia documentazione’.

 

Se accedi alla tua Area Riservata dal sito web, puoi trovare la lettera riassuntiva dei rimborsi ottenuti all’interno della tua area ‘Salute e Assistenza’ cliccando su ‘I miei dati’ e successivamente sulla sezione ‘La mia documentazione’.

 

Se invece accedi dall’app MyGenerali – smartphone o tablet – puoi trovare la lettera riassuntiva.

E’ sempre prevista la possibilità di inserire eventuali note per il liquidatore nel campo ‘note aggiuntive’.

 

In alternativa puoi contattare il numero verde che è stato comunicato dall’Azienda o Ente Convenzionato.