INDIETRO

Più Generali

Qui trovi tutte le informazioni per registrarti al programma di fidelizzazione Più Generali e scoprire tutti i vantaggi!

Più Generali

Più Generali è il programma di fidelizzazione dedicato ai Clienti di Generali Italia. Il programma ha l’obiettivo di riconoscere un valore “in più” a chi è Cliente Generali Italia e mette a disposizione un sistema di servizi esclusivi e condizioni agevolate.

 

I servizi e le condizioni agevolate sono:

  • vantaggi relativi alle soluzioni assicurative;
  • punti Protezione: punti percentuali extra che i Clienti iscritti possono guadagnare con particolari azioni (es. arricchire il proprio profilo personale di informazioni come la professione, la composizione del nucleo familiare…) e sono cumulabili con alcuni dei vantaggi assicurativi proposti;
  • vantaggi offerti nel circuito esclusivo dei Partner;
  • vantaggi sulla spesa di tutti i giorni, con sconti sui prodotti della grande distribuzione utilizzabili direttamente alla cassa del supermercato.
  •  

    L’unica condizione per l’iscrizione è essere contraenti di almeno una polizza.

    Registrazione e Accesso

    Puoi registrarti a Più Generali in due modi: dall’Area Clienti o direttamente in Agenzia.

     

  • Area Clienti: clicca sull’icona dedicata a Più Generali, compila il form di iscrizione e ricevi l’email di conferma (se hai inserito il tuo indirizzo email).
  • Agenzia: chiedi al tuo Agente come puoi registrarti
  •  

    Puoi visualizzare i vantaggi Più Generali all’interno della tua Area Clienti nella sezione dedicata a Più Generali. Se non sei iscritto all’Area Clienti questa sezione la può vedere solo il tuo Agente.

     

    Se non l’hai ancora fatto registrati all'Area Clienti.

    Dipende se ti registri dall’Area Clienti o direttamente in Agenzia.

     

  • Dall’Area Clienti è necessario approvare il consenso al trattamento dei dati per le finalità inerenti alla partecipazione al programma (come indicato nei “Termini e Condizioni di uso").

  • In Agenzia è necessario firmare il modulo cartaceo per la raccolta del consenso ai fini della partecipazione al programma e fornire un numero di cellulare valido.
  •  

    Se non l’hai ancora fatto registrati all’Area Clienti.

    Se al momento della registrazione hai fornito l’indirizzo email correttamente riceverai la conferma su quell’indirizzo.

     

    Se ancora non hai ricevuto nessuna conferma alla tua email, controlla la tua cartella Spam.

    Puoi modificare i tuoi dati accedendo alla tua Area Clienti nella sezione ‘Dati personali’.

     

    In caso di necessità contatta il tuo Agente.

    Sconti della "Spesa del Giorno"

    Certo, puoi regalarli a chi vuoi.

     

    Ti basta accedere tua Area Clienti, cliccare su Più Generali e all’interno della sezione “La Spesa del Giorno” selezionare i Buoni Sconto che desideri regalare.

     

    Per inviarli tramite email al destinatario fortunato ti basta cliccare su “Invia tramite email”.

     

    Gli sconti ceduti sono utilizzabili una volta sola.