Valore Commercio Plus

La soluzione multigaranzia che risponde alle esigenze assicurative di commercianti e gestori di esercizi pubblici, perché quando si è a contatto con il pubblico è fondamentale sentirsi al sicuro

FLESSIBILE, MODULARE E COMPLETA

Sono previste molteplici coperture combinabili anche in relazione alle peculiarità dell’attività assicurata, per una protezione efficace.

Assistenza e pronto intervento h24

In caso di imprevisto, subito esperti artigiani a disposizione: per un guasto a una serratura o all’impianto elettrico, la rottura di un tubo e molto altro.

Supporto anche per attività interrotta

Tra le varie protezioni è prevista un’indennità qualora gli eventi assicurati provochino chiusure temporanee, anche parziali, dell’esercizio.

PROTEZIONE SOLIDALE

Con questa soluzione proteggi te stesso e supporti le popolazioni colpite da catastrofi naturali: Generali dona € 2 al Fondo su protezionesolidale.generali.it

Protezione Solidale

Perché ti serve?

Assicurare il fabbricato, anche se in affitto, l'attrezzatura, gli arredi e le merci dai danni causati da incendio, esplosioni, sviluppo di fumi, eventi atmosferici e altri eventi previsti in contratto. In caso di incendio vengono inoltre risarciti i danni provocati a terzi. La garanzia comprende anche i danni alle vetrine e alle insegne, ai computer e a tutte le macchine indispensabili all'attività e una speciale indennità giornaliera, che risarcirà in caso di forzate chiusure del negozio. La garanzia rimborsa anche le eventuali spese necessarie per lo sgombero e il trasporto delle merci in altri locali.

Rimborsa per i danni dovuti a furto e rapina di merci, attrezzatura e arredo dell'esercizio commerciale, compresi i danni e i guasti causati dai ladri durante il furto o rapina. La garanzia vale anche per lo scippo e la rapina dell'incasso o di altri valori che possono avvenire fuori dal negozio o durante il trasporto.

Protezione economica dalle richieste di risarcimento per danni a cose di terzi e lesioni personali, di prestatori di lavoro o di terzi, causati involontariamente dallo svolgimento dell’attività, compresi i rischi della consegna di merci a domicilio dei clienti e i danni ai vestiti indossati dai clienti all'interno del negozio.

La garanzia rimborsa gli onorari di un avvocato e altre spese dovute a vertenze legali collegate all'esercizio della tua attività commerciale. Sono comprese le spese liquidate alla controparte in caso di soccombenza.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo

Ti potrebbe interessare…

alt

Generali Sei in Salvo Aziende

Una formula semplice per dare stabilità ai beni della tua attività anche in caso di gravi eventi naturali come un terremoto, una inondazione o un'alluvione: completa la protezione delle soluzioni assicurative Generali Italia che prevedono la protezione dell’ufficio, dell’albergo o dei locali in cui viene svolta un'attività di tipo commerciale

alt

Cyber Risk

La soluzione assicurativa per la protezione di imprese e professionisti dagli attacchi informatici