Nuove soluzioni assicurative auto di Genertel per i Clienti FCA Bank
08/02/2021
Rafforzata la collaborazione per la mobilità a poco più di un anno dalla firma dell’accordo.
Ai Clienti FCA Bank saranno offerte soluzioni furto e incendio, collisione e kasko di Genertel, disponibili in ogni soluzione finanziaria e con un processo 100% digitale.
L’offerta si rivolgerà agli oltre 200.000 Clienti che ogni anno scelgono FCA Bank. Previsti nei prossimi tre anni oltre €400 milioni di premi.
Generali accompagnerà il Gruppo automobilistico nel lancio dei nuovi veicoli elettrici con soluzioni assicurative innovative e servizi connessi dedicati.
Si rafforza la partnership tra Generali e FCA Italy S.p.A., società interamente controllata da Stellantis N.V., che accompagnerà anche il lancio dei nuovi veicoli elettrici attraverso soluzioni assicurative di Genertel e servizi digitali IoT di Generali Jeniot.
Ad integrazione della più ampia partnership strategica per la mobilità tra Generali ed il Gruppo, grazie all’accordo tra Genertel e FCA Bank, verranno offerte soluzioni assicurative personalizzate per auto e veicoli commerciali.
I Clienti di FCA Bank potranno scegliere l’assicurazione RCA di Genertel includendone il costo nella rata di finanziamento del veicolo, godendo così di tanti vantaggi esclusivi, come il prezzo bloccato, un massimale di 25 milioni di euro e la franchigia annullata nel caso di polizza con utilizzo della telematica.
Tutte le coperture potranno essere, quindi, incluse nel costo del contratto di finanziamento con una logica di rata all inclusive.
L’offerta si rivolgerà agli oltre 200 mila Clienti che ogni anno scelgono FCA Bank e che potranno abbinare al proprio finanziamento o leasing le nuove polizze furto e incendio, collisione e kasko, prevedendo nell’arco dei prossimi tre anni oltre €400 milioni di premi generati dalla sottoscrizione di queste garanzie ulteriori rispetto all’assicurazione RCA.
Inoltre, grazie alla collaborazione con FCA Bank, l’assicurazione RCA di Genertel potrà essere compresa nel finanziamento anche per i veicoli elettrici del Gruppo. Anche ai Clienti di auto elettriche del Gruppo saranno offerti i servizi di Generali Jeniot, consentendo così di arricchire ulteriormente e personalizzare la loro esperienza digitale sfruttando appieno le potenzialità offerte dalla loro “auto connessa".
ULTIMI COMUNICATI
In occasione della 58a edizione della Fiera internazionale del settore diversi momenti di incontro, approfondimento e dirette Youtube accompagnati dalle degustazioni dei vini e dei prodotti de “Le Tenute del Leone Alato”
Siglata adesione all’Accordo Integrativo, ulteriore tassello a conferma del successo dell’integrazione. Rafforzata la partnership tra la Compagnia e i suoi Agenti per offrire la migliore esperienza ai clienti
Il Food Truck ieri a Mogliano Veneto in occasione del Red Day ha dato la possibilità di gustare la famosa Pizza on the Road di PizzAut
È stato presentato oggi, presso la sede romana di Generali, il terzo Rapporto Cyber Index PMI, l’indice che valuta il livello di consapevolezza e maturità delle piccole e medie imprese italiane nella gestione dei rischi digitali.
Il “Balconcino Generali” racconterà la kermesse da un’inedita prospettiva con un palinsesto ricco di attività e novità, per una narrazione a 360° per Clienti e Agenti