Alleanza Assicurazioni lancia il “Club Protection”, la nuova iniziativa dedicata ai Clienti che presentano due familiari o amici

01/07/2022

Per i Clienti che entrano a far parte del Club, un premio esclusivo dal Catalogo “On Protezione”, a scelta tra 6 soluzioni per la propria protezione e quella di tutta la famiglia.

Milano – Alleanza Assicurazioni, punto di riferimento delle famiglie italiane, lancia il “Club Protection”, una speciale iniziativa per tutti i Clienti Alleanza che sottoscrivono una delle soluzioni della Compagnia in ambito Protezione, Previdenza, Investimento o Risparmio previste dal regolamento e segnalano al proprio Consulente di Fiducia Alleanza almeno due familiari o due amici che poi diventano Clienti entro il 31 dicembre 2022.

I Clienti che entrano a far parte dell’esclusivo “Club Protection” possono scegliere gratuitamente un premio all’interno del Catalogo On Protezione, composto da 6 soluzioni utili e vantaggiose per la propria protezione e per quella di tutta la famiglia:

1) On Protezione Casa, che prevede l’assistenza di una rete di professionisti e artigiani qualificati sempre a disposizione per risolvere gli inconvenienti domestici come guasti o allagamenti.

2) On Protezione Salute Animali di Famiglia, che offre un pacchetto di servizi di assistenza per tutelare la salute degli animali domestici.

3) On Protezione Salute, che include un’assistenza tempestiva per la salute, disponibile h24 attraverso la piattaforma digitale MyClinic.

4) On Protezione Bambino, che mette a disposizione il Tata Pad, il cuscino universale antiabbandono che rileva la presenza del bambino in auto e avverte sul proprio smartphone.

5) On Protezione Viaggi, un pacchetto di assistenza per viaggiare serenamente in Italia e Europa e che comprende copertura spese mediche in caso di infortunio o malattia, assistenza e rientro sanitario anche in caso di Covid-19.

6) On Protezione Auto, un servizio di soccorso stradale in caso di inconvenienti come fermo del veicolo, furto o smarrimento delle chiavi, recupero in caso di incidente, con autovettura in sostituzione anche in caso di guasto o furto.

Operazione a premio “CLUB PROTECTION DI ALLEANZA ASSICURAZIONI – PORTA UN AMICO”, valida dal 04.04.2022 al 30.09.2022. Montepremi presunto € 10.000,00. Regolamento completo su clubprotection.alleanza.it.

Al via la nuova partnership tra Genertel, la prima compagnia diretta in Italia, e Daimler Truck Financial Services Italia, del gruppo Daimler Truck
28/07/2022

Accordo distributivo tra la Compagnia assicurativa 100% nativa digitale e la finanziaria dedicata ai veicoli commerciali pesanti e agli autobus di Daimler Truck

Sociale, ambiente e salute: con "Beegood" Genertel rafforza il proprio impatto a supporto della comunità
26/07/2022

Attraverso Beegood, Genertel coinvolge attivamente i suoi clienti per sostenere progetti di onlus attivi su tutto il territorio in ambito sociale, ambientale e salute

A sei mesi dal lancio del programma: supportate 56 famiglie, finanziate 200 ore di terapia con Fondazione Telethon, acquistati 97 dispositivi e formati 7 operatori per aiutare 70 bambini con malattie rare e croniche con VIDAS, finanziata la piantumazione di 820 alberi per la creazione di un nuovo bosco urbano a Udine con Arbolia

Al via la partnership tra A2A, Generali Global Corporate & Commercial e Aon: una nuova soluzione assicurativa che risponde a obiettivi ESG
19/07/2022

Lo strumento prevede un sistema di vantaggi legato al raggiungimento di 5 target di sostenibilità

Parks LGBTA+ Diversity Index, Generali Italia premiata come “Miglior Alleata” e “Miglior Network LGBTA+”
18/07/2022

Il primo strumento di benchmark in Italia finalizzato alla individuazione delle migliori aziende per cui lavorare per le persone LGBTA+, ha premiato per Generali Italia Wanda Bandini Ferroli e We Proud Italia

Generali e Telepass rafforzano la partnership strategica: nasce NEXT per la mobilità connessa e sostenibile
16/06/2022

In unico dispositivo oltre 30 servizi digitali per un’esperienza cliente semplice e sicura.

Dal telepedaggio al pagamento carburante e parcheggio con vocale; dal real time coaching all’assistenza automatica in caso di emergenza.

NEXT, la prima soluzione al mondo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggio, brevettato da Generali e Telepass, in esclusiva per le agenzie Generali.

Obiettivo entro 2022: 1 milione di clienti Telepass con servizi Generali.