Giulia Raffo nominata Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines
02/05/2022
Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali.
Milano, 2 maggio – Giulia Raffo, già Head of Investor and Rating Agency Relations del Gruppo Generali, è nominata con effetto immediato Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines, a diretto riporto del Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines Marco Sesana.
Giulia Raffo assume anche il ruolo di Chief Financial Officer di Generali Italia e assumerà quello di Consigliere Delegato dell’area Amministrazione di Generali Business Solutions.
Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali, dove ha ricoperto ruoli di crescente rilievo.
Marco Sesana, Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines, ha dichiarato: “A Cristina Morgan vanno i più sinceri ringraziamenti di Generali per il prezioso contributo offerto allo sviluppo della Società e della Country Italia. Sono molto lieto di dare il benvenuto in Generali Country Italia e nelle Global Business Lines a Giulia Raffo che supporterà la Società per il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici e di crescita di Generali Country Italia e delle Global Business Lines”.
ULTIMI COMUNICATI
Al via Attiva Agricoltura e Active Impresa Agricola: due piattaforme dinamiche, modulabili e personalizzabili che evolvono con i bisogni degli imprenditori per tutelare attività, patrimonio e sicurezza digitale. Un approccio integrato per garantire un'offerta completa e innovativa che nasce dalle best practice di Generali e Cattolica
Un’iniziativa che consolida la vicinanza della Compagnia, con la sua divisione Cattolica, alle persone e ai territori dell’Emilia-Romagna colpiti dall’alluvione
È iniziato oggi nella sede di Confindustria Veneto Est a Venezia, il roadshow dedicato al territorio per diffondere e promuovere la cultura della gestione dei cyber risk tra le aziende di piccole e medie dimensioni, con la presentazione del Rapporto Cyber Index PMI Veneto.
Persone, valori comuni e crescita di valore: con Cattolica che diventa una divisione di Generali Italia, la Compagnia è l'assicuratore n°1 del Paese
Con la nuova soluzione Long Term Care Generali conferma la centralità della Protection nella strategia “Lifetime Partner 24: Driving Growth”