Giulia Raffo nominata Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines
02/05/2022
Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali.
Milano, 2 maggio – Giulia Raffo, già Head of Investor and Rating Agency Relations del Gruppo Generali, è nominata con effetto immediato Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines, a diretto riporto del Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines Marco Sesana.
Giulia Raffo assume anche il ruolo di Chief Financial Officer di Generali Italia e assumerà quello di Consigliere Delegato dell’area Amministrazione di Generali Business Solutions.
Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali, dove ha ricoperto ruoli di crescente rilievo.
Marco Sesana, Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines, ha dichiarato: “A Cristina Morgan vanno i più sinceri ringraziamenti di Generali per il prezioso contributo offerto allo sviluppo della Società e della Country Italia. Sono molto lieto di dare il benvenuto in Generali Country Italia e nelle Global Business Lines a Giulia Raffo che supporterà la Società per il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici e di crescita di Generali Country Italia e delle Global Business Lines”.
ULTIMI COMUNICATI
Al via la nuova soluzione che permette di combinare le diverse opzioni d’investimento per realizzare i sogni e progetti di vita e proteggere il futuro dei propri cari.
Confcommercio-Imprese per l’Italia e Generali in Italia, rafforzano la loro partnership con la firma di una nuova convenzione per agevolare la copertura assicurativa delle imprese associate contro gli eventi catastrofali e per garantire soluzioni assicurative e servizi più ampi e personalizzati per le attività del terziario di mercato.
Al fianco di famiglie, imprese, Reti e comunità sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change
Generali Country Italia, dopo chiusura record 2024 con Raccolta Premi a €32,1 mld, vara le linee di sviluppo del prossimo triennio
La Compagnia è tra le eccellenze del nostro Paese grazie a numerosi progetti distintivi: dall’evoluzione del modello di lavoro alle politiche di inclusione, dai percorsi di formazione agli strumenti di welfare e benessere per i dipendenti
Science Based Targets initiative (SBTi) è l’organizzazione internazionale indipendente che promuove la definizione di obiettivi misurabili di riduzione dell’impronta climatica