Investment Day Special Edition: Alleanza Assicurazioni al fianco della comunità filippina
03/10/2022
Il webinar, svolto completamente in lingua filippina, intende accrescere le competenze dei partecipanti in materia di educazione finanziaria e assicurativa.
L’appuntamento online è in programma il 5 ottobre alle ore 18.30 sulla pagina Facebook della testata giornalistica filippina Ako Ay Pilipino.
Milano - Nell’ambito del proprio Piano Nazionale di Educazione Finanziaria e Assicurativa, Alleanza Assicurazioni organizza un Investment Day Speciale comunità filippina. Anche per quest’anno Alleanza aderisce al “Mese dell’Educazione Finanziaria”, per continuare così a favorire una maggiore consapevolezza tra le famiglie e le comunità su tematiche come risparmio, investimenti, previdenza e protezione.
Si tratta di un evento nazionale online dedicato ad una delle principali comunità straniere residenti oggi in Italia. Il webinar si svolgerà completamente in lingua filippina e avrà l’obiettivo di accrescere le competenze dei partecipanti in materia di educazione finanziaria e assicurativa, fornendo nozioni base utili a pianificare e compiere scelte finanziare più consapevoli, prendendosi cura delle proprie finanze e dei propri cari. Per sentirsi più protetti, fiduciosi e tranquilli rispetto al presente e al futuro.
L’appuntamento è previsto per il 5 ottobre 2022 alle ore 18.30 tramite diretta Facebook sulla pagina della testata giornalistica filippina Ako Ay Pilipino: https://www.facebook.com/akoaypilipinoitalya.
Verranno così promossi dalla Compagnia altri due Investment Day Special Edition, per un ciclo totale di tre appuntamenti, orientati oltre che alla comunità filippina anche a quella sudamericana e romena.
ULTIMI COMUNICATI
Milano. L’Executive Master Agenti di Generali in Italia, realizzato in collaborazione con le più prestigiose Business School italiane e le migliori expertise presenti all’interno della Compagnia, ha ottenuto l’accreditamento ASFOR, riconoscimento di eccellenza nella formazione manageriale.
Al via la nuova soluzione che permette di combinare le diverse opzioni d’investimento per realizzare i sogni e progetti di vita e proteggere il futuro dei propri cari.
Confcommercio-Imprese per l’Italia e Generali in Italia, rafforzano la loro partnership con la firma di una nuova convenzione per agevolare la copertura assicurativa delle imprese associate contro gli eventi catastrofali e per garantire soluzioni assicurative e servizi più ampi e personalizzati per le attività del terziario di mercato.
Al fianco di famiglie, imprese, Reti e comunità sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change
Generali Country Italia, dopo chiusura record 2024 con Raccolta Premi a €32,1 mld, vara le linee di sviluppo del prossimo triennio
La Compagnia è tra le eccellenze del nostro Paese grazie a numerosi progetti distintivi: dall’evoluzione del modello di lavoro alle politiche di inclusione, dai percorsi di formazione agli strumenti di welfare e benessere per i dipendenti