Paolo De Santis nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Generali Welion

25/05/2022

Milano, 25 Maggio - Paolo De Santis è nominato con decorrenza dal 1° Giugno 2022 Amministratore Delegato e Direttore Generale di Generali Welion. De Santis subentra a Cesare Lai.

Paolo De Santis, manager del Gruppo che vanta una pluriennale esperienza e competenza nel settore assicurativo e in particolare nel settore della Salute, già ricopre la carica di Chief Health & Welfare Officer di Generali Country Italia, a riporto diretto del Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines, Marco Sesana.

Generali e Telepass rafforzano la partnership strategica: nasce NEXT per la mobilità connessa e sostenibile
16/06/2022

In unico dispositivo oltre 30 servizi digitali per un’esperienza cliente semplice e sicura.

Dal telepedaggio al pagamento carburante e parcheggio con vocale; dal real time coaching all’assistenza automatica in caso di emergenza.

NEXT, la prima soluzione al mondo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggio, brevettato da Generali e Telepass, in esclusiva per le agenzie Generali.

Obiettivo entro 2022: 1 milione di clienti Telepass con servizi Generali.

ANRA, con la collaborazione di Generali Italia e Generali Employee Benefits, ha presentato l’evento "Gli employee benefit come strumento di risk management"
12/05/2022

Al convegno è stato fatto il punto sui bisogni delle aziende per gli employee benefits, sul ruolo dell’Health&Welfare e sul capitale umano.

“La non autosufficienza in Italia: nuove prospettive”
03/05/2022

Un Fondo dei Lavoratori per la Non Autosufficienza: è la proposta presentata oggi da Generali Italia al convegno “La non autosufficienza in Italia: nuove prospettive”

Giulia Raffo nominata Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines