La Rete Agenti di Generali prima in Italia per il servizio ai clienti
01/12/2022
Assegnati anche i sigilli “Top Servizio” per Cattolica Assicurazioni, Alleanza Assicurazioni, Genertel e Das
È quanto emerge dall’indagine “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2023” condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
Milano – Forte di una Rete capillare sull’intero territorio italiano, Generali ottiene il riconoscimento “n°1” nella categoria “Rete agenti assicurativi” per la qualità nel servizio offerto al cliente.
La Compagnia si aggiudica il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo, che attesta l’eccellenza del
servizio del proprio network distributivo.
Il prestigioso riconoscimento è parte dell’edizione 2023 dello studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e
Finanza (ITQF).
Oltre al sigillo di qualità “n°1” per la propria Rete, Generali ha ottenuto altri 3 sigilli di qualità classificandosi al
primo posto per la polizza casa base, la polizza malattia e la polizza Rc Capofamiglia.
Inoltre, la Compagnia ha ottenuto il sigillo “Top servizio” per assicurazione commercio, assicurazione
condominio, autosufficienza (Long Term Care), polizza animali domestici, polizza barca e natanti, polizza casa
multirischio, polizza incendio mutui, polizza infortuni, polizza Rc Moto, polizza Rc Professionisti, polizza vita e
tutela legale professionisti.
Lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023”, giunto alla sua 9 a edizione, ha raccolto 312.956 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.929 aziende in 190 diversi settori dell’economia.
ULTIMI COMUNICATI
Una partnership che conferma il legame con le città e le comunità nelle quali opera la Compagnia
Generali, Alleanza Assicurazioni e Cattolica Assicurazioni proseguono con il piano di interventi attivato nelle scorse settimane, estendendolo anche ai territori interessati dalla nuova ondata di maltempo
Generali, Alleanza Assicurazioni e Cattolica Assicurazioni attivano un piano di interventi a favore delle comunità colpite
Generali, Cattolica e Genertel tra le migliori Compagnie per la qualità della relazione con i clienti e dell’RC Auto nell’ultima indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
Per la miglior customer experience di clienti, agenti e distributori: un unico punto di riferimento in ambito Salute e Benessere con più servizi e tecnologia