Generali al Festival di Sanremo 2024 per il secondo anno consecutivo
31/01/2024
Un’inedita prospettiva sulla 74ª edizione della kermesse raccontata dal Balconcino Generali da due ospiti d’eccezione, Giorgia Fumo e Vittorio Pettinato
Generali Partner di Vita vicina ai progetti, ai sogni e alle passioni delle persone: contenuti social, spot TV e Fantasanremo per una narrazione a 360°
Sanremo. Generali torna a Sanremo nella 74° edizione del Festival della canzone italiana. L’evento sarà raccontato da una suggestiva cornice, il “Balconcino Generali” dell’Agenzia di Sanremo, con le voci di Giorgia Fumo, regina della stand-up comedy, e Vittorio Pettinato, speaker radiofonico, vocalist e animatore. I due talenti proporranno collegamenti durante il “Prima Festival” e saranno portavoce di una prospettiva unica sul Teatro Ariston attraverso i social, per coinvolgere ed entusiasmare anche le nuove generazioni. Tradizione, italianità, passione ma anche vicinanza al territorio, innovazione e proiezione al futuro: una visione valoriale che accomuna Generali, il punto di riferimento del mondo assicurativo italiano da oltre 190 anni, e il Festival di Sanremo, l’evento musicale più importante del Paese.
Spot TV e FantaSanremo: Generali Partner di Vita delle persone
Dal 6 al 10 febbraio sarà in onda su Rai 1 e Rai Premium lo spot TV dedicato a Generali Partner di Vita, vicina a tutti i suoi Clienti nei sogni di una vita ma anche in quelli di una sera perché essere vicini vuol dire condividere con loro passioni e progetti. Un’ambizione, quella della prima Compagnia assicurativa in Italia, resa concreta grazie all’impegno di Agenti e Consulenti, presenti nelle piazze delle città e dei paesi di tutto il territorio italiano. Inoltre, i video lanciati sui social racconteranno il balconcino dell’Agenzia di Sanremo, i balconcini e le finestre di tante agenzie affacciate sui caratteristici scorci di tutta Italia.
ULTIMI COMUNICATI
Milano. L’Executive Master Agenti di Generali in Italia, realizzato in collaborazione con le più prestigiose Business School italiane e le migliori expertise presenti all’interno della Compagnia, ha ottenuto l’accreditamento ASFOR, riconoscimento di eccellenza nella formazione manageriale.
Al via la nuova soluzione che permette di combinare le diverse opzioni d’investimento per realizzare i sogni e progetti di vita e proteggere il futuro dei propri cari.
Confcommercio-Imprese per l’Italia e Generali in Italia, rafforzano la loro partnership con la firma di una nuova convenzione per agevolare la copertura assicurativa delle imprese associate contro gli eventi catastrofali e per garantire soluzioni assicurative e servizi più ampi e personalizzati per le attività del terziario di mercato.
Al fianco di famiglie, imprese, Reti e comunità sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change
Generali Country Italia, dopo chiusura record 2024 con Raccolta Premi a €32,1 mld, vara le linee di sviluppo del prossimo triennio
La Compagnia è tra le eccellenze del nostro Paese grazie a numerosi progetti distintivi: dall’evoluzione del modello di lavoro alle politiche di inclusione, dai percorsi di formazione agli strumenti di welfare e benessere per i dipendenti