Generali al Festival di Sanremo 2024 per il secondo anno consecutivo
31/01/2024
Un’inedita prospettiva sulla 74ª edizione della kermesse raccontata dal Balconcino Generali da due ospiti d’eccezione, Giorgia Fumo e Vittorio Pettinato
Generali Partner di Vita vicina ai progetti, ai sogni e alle passioni delle persone: contenuti social, spot TV e Fantasanremo per una narrazione a 360°
Sanremo. Generali torna a Sanremo nella 74° edizione del Festival della canzone italiana. L’evento sarà raccontato da una suggestiva cornice, il “Balconcino Generali” dell’Agenzia di Sanremo, con le voci di Giorgia Fumo, regina della stand-up comedy, e Vittorio Pettinato, speaker radiofonico, vocalist e animatore. I due talenti proporranno collegamenti durante il “Prima Festival” e saranno portavoce di una prospettiva unica sul Teatro Ariston attraverso i social, per coinvolgere ed entusiasmare anche le nuove generazioni. Tradizione, italianità, passione ma anche vicinanza al territorio, innovazione e proiezione al futuro: una visione valoriale che accomuna Generali, il punto di riferimento del mondo assicurativo italiano da oltre 190 anni, e il Festival di Sanremo, l’evento musicale più importante del Paese.
Spot TV e FantaSanremo: Generali Partner di Vita delle persone
Dal 6 al 10 febbraio sarà in onda su Rai 1 e Rai Premium lo spot TV dedicato a Generali Partner di Vita, vicina a tutti i suoi Clienti nei sogni di una vita ma anche in quelli di una sera perché essere vicini vuol dire condividere con loro passioni e progetti. Un’ambizione, quella della prima Compagnia assicurativa in Italia, resa concreta grazie all’impegno di Agenti e Consulenti, presenti nelle piazze delle città e dei paesi di tutto il territorio italiano. Inoltre, i video lanciati sui social racconteranno il balconcino dell’Agenzia di Sanremo, i balconcini e le finestre di tante agenzie affacciate sui caratteristici scorci di tutta Italia.
ULTIMI COMUNICATI
La Compagnia è tra le eccellenze del nostro Paese grazie a numerosi progetti distintivi: dall’evoluzione del modello di lavoro alle politiche di inclusione, dai percorsi di formazione agli strumenti di welfare e benessere per i dipendenti
Science Based Targets initiative (SBTi) è l’organizzazione internazionale indipendente che promuove la definizione di obiettivi misurabili di riduzione dell’impronta climatica
Come potrebbe essere il meteo… nel 2050? È la domanda che dà il via a “Semplice Come… ascoltare le previsioni meteo”, il video podcast lanciato da Generali Italia per riflettere sul Climate Change
Nasce l’offerta Protection a capitale decrescente: tutela nel tempo le differenti esigenze, accompagna i progetti di vita delle persone e protegge il futuro dei propri cari
Questo impegno rappresenta un ulteriore progresso nel percorso di Generali verso le reali pari opportunità.