Al via la partnership strategica tra Generali e Bmw Bank
27/05/2024
Nasce Key2You, l’innovativa offerta assicurativa distribuita da Bmw Bank Italia e realizzata da Generali Italia con il suo marchio “Get” dedicato allo sviluppo delle partnership
Milano. È stata siglata oggi la partnership strategica tra Bmw Bank GmbH – Succursale Italiana e Generali Italia che ha dato vita a Key2You, la nuova soluzione assicurativa con l’obiettivo di offrire ai clienti Bmw un'esperienza completa e personalizzata.
Key2You è un’offerta innovativa pensata per tutti i clienti Bmw, Mini, Motorrad e Alphera, che offre una ampia protezione per il rischio di danni al veicolo e al conducente. La nuova soluzione assicurativa flessibile ed esclusiva, progettata da Generali Italia con il marchio Get (Generali Experience Together) dedicato allo sviluppo delle partnership, vuole garantire ai clienti di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana la massima tranquillità, anche per coloro che hanno scelto un veicolo elettrico, grazie a un supporto dedicato e completamente personalizzato. Dal furto all’incendio, dagli atti vandalici agli eventi naturali, dalla rottura dei cristalli alla collisione con altri veicoli, passando per infortuni, assistenza e gestione degli imprevisti: Key2You offre un ampio pacchetto di coperture finanziarie e assicurative per rispondere a tutte le esigenze dei clienti Bmw.
“Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri Clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione.” afferma Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana “Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. KEY2YOU, - Feel Safe. Just Drive. - è la promessa che facciamo ai nostri Clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia.”
Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion ha dichiarato: “L’ambizione di Generali è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a BMW Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.
Key2You è una soluzione assicurativa collettiva di Generali Italia ad adesione facoltativa dedicata ai clienti BMW, Mini, Motorrad e Alphera, che acquistano veicoli nuovi o usati tramite finanziamento o leasing.
ULTIMI COMUNICATI
Milano. L’Executive Master Agenti di Generali in Italia, realizzato in collaborazione con le più prestigiose Business School italiane e le migliori expertise presenti all’interno della Compagnia, ha ottenuto l’accreditamento ASFOR, riconoscimento di eccellenza nella formazione manageriale.
Al via la nuova soluzione che permette di combinare le diverse opzioni d’investimento per realizzare i sogni e progetti di vita e proteggere il futuro dei propri cari.
Confcommercio-Imprese per l’Italia e Generali in Italia, rafforzano la loro partnership con la firma di una nuova convenzione per agevolare la copertura assicurativa delle imprese associate contro gli eventi catastrofali e per garantire soluzioni assicurative e servizi più ampi e personalizzati per le attività del terziario di mercato.
Al fianco di famiglie, imprese, Reti e comunità sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change
Generali Country Italia, dopo chiusura record 2024 con Raccolta Premi a €32,1 mld, vara le linee di sviluppo del prossimo triennio
La Compagnia è tra le eccellenze del nostro Paese grazie a numerosi progetti distintivi: dall’evoluzione del modello di lavoro alle politiche di inclusione, dai percorsi di formazione agli strumenti di welfare e benessere per i dipendenti