Al via la partnership strategica tra Generali e Bmw Bank
27/05/2024
Nasce Key2You, l’innovativa offerta assicurativa distribuita da Bmw Bank Italia e realizzata da Generali Italia con il suo marchio “Get” dedicato allo sviluppo delle partnership
Milano. È stata siglata oggi la partnership strategica tra Bmw Bank GmbH – Succursale Italiana e Generali Italia che ha dato vita a Key2You, la nuova soluzione assicurativa con l’obiettivo di offrire ai clienti Bmw un'esperienza completa e personalizzata.
Key2You è un’offerta innovativa pensata per tutti i clienti Bmw, Mini, Motorrad e Alphera, che offre una ampia protezione per il rischio di danni al veicolo e al conducente. La nuova soluzione assicurativa flessibile ed esclusiva, progettata da Generali Italia con il marchio Get (Generali Experience Together) dedicato allo sviluppo delle partnership, vuole garantire ai clienti di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana la massima tranquillità, anche per coloro che hanno scelto un veicolo elettrico, grazie a un supporto dedicato e completamente personalizzato. Dal furto all’incendio, dagli atti vandalici agli eventi naturali, dalla rottura dei cristalli alla collisione con altri veicoli, passando per infortuni, assistenza e gestione degli imprevisti: Key2You offre un ampio pacchetto di coperture finanziarie e assicurative per rispondere a tutte le esigenze dei clienti Bmw.
“Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri Clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione.” afferma Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana “Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. KEY2YOU, - Feel Safe. Just Drive. - è la promessa che facciamo ai nostri Clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia.”
Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion ha dichiarato: “L’ambizione di Generali è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a BMW Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.
Key2You è una soluzione assicurativa collettiva di Generali Italia ad adesione facoltativa dedicata ai clienti BMW, Mini, Motorrad e Alphera, che acquistano veicoli nuovi o usati tramite finanziamento o leasing.
ULTIMI COMUNICATI
Milano. Anche quest’anno Generali, con la sua business unit Cattolica, parteciperà al Meeting per l’amicizia fra i popoli, l’iniziativa nata nel 1980 con l’intento di “incontrare, conoscere e portare a Rimini tutto quello che di bello e buono c’è nella cultura del tempo”, che si terrà dal 20 al 25 agosto. Per l’occasione, verrà allestita la Piazza Generali Cattolica all’interno degli spazi fieristici messi a disposizione per l’evento.
Rinnova Valore Bonus è la soluzione multi-opzione a vita intera che risponde all’attuale contesto e arricchisce l’offerta Vita
È stato presentato oggi a Roma il Rapporto Welfare Index PMI 2024 sullo stato del welfare nelle piccole e medie imprese italiane, giunto alla ottava edizione.
Secondo il Rapporto Cyber Index PMI Sud e Isole, l’84% delle piccole medie imprese del territorio intervistate fa ricorso a strumenti digitali per supportare l’attività aziendale e il 14% delle stesse ha subito violazioni negli ultimi 4 anni
La nuova società prevede lo sviluppo di una rete che comprenderà un centinaio di strutture entro il 2030 e sarà presieduta da Vito Cozzoli e guidata dall’AD Bonifacio Moroni