Generali attiva per Venezia il protocollo di intervento "Qui Per Voi" e un piano di agevolazioni per i clienti
16/11/2019
Generali Country Italia interviene a sostegno della città di Venezia colpita dal perdurare del maltempo, che ha causato gravi danni al territorio lagunare
Generali Country Italia interviene a sostegno della città di Venezia colpita dal perdurare del maltempo, che ha causato gravi danni al territorio lagunare.
Le Compagnie che operano in Italia - Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife - hanno definito un piano di iniziative a favore dei propri clienti residenti nelle aree colpite che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi.
Per una celere gestione dei sinistri Generali Italia ha, sin da subito, attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali "Generali Qui per Voi" e messo a disposizione degli agenti e dei clienti, danneggiati dal maltempo, il numero verde 800.867.222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri.
I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie presenti sul territorio, i clienti di Genertel possono contattare il numero verde 800.20.20.20 e quelli di Genertellife il numero verde 800.20.20.90.
Sin dalle prime ore dell’accaduto, attraverso il Team Eventi Naturali “Qui Per Voi” Generali Italia è intervenuta direttamente sul posto con la presenza di personale qualificato della compagnia e poi contattando periti, fiduciari e tecnici per un primo accertamento dei danni della zona colpita. La Compagnia sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio con il Team che offre assistenza ai clienti e coordina le operazioni di intervento.
ULTIMI COMUNICATI
Generali Italia e Genertel riconosciute per la qualità dell’RC Auto e il rapporto Qualità-Prezzo 2021 in Italia nell’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
Generali Italia riconosciuta come “Ottima” per l’innovazione
Genertel riconosciuta come “Ottima” per la soddisfazione clienti
Entrambe le Compagnie hanno ottenuto il giudizio “Top” nello studio sul rapporto Qualità-Prezzo 2021
Al via partnership strategica sulla mobilità: soluzioni innovative, tecnologiche, data-driven e personalizzabili a servizio di 8 milioni di clienti
Attiva Commercio rende accessibile alla micro-impresa l’eccellenza dell’offerta e della consulenza per proteggere attività, persone, patrimonio e dati
Con la solidità di 190 anni, 1 impresa su 4 assicurata e 4.000 imprese accompagnate all’estero, Generali è l’unico partner italiano per la crescita dell’impresa in Italia e nel mondo
In tre anni con Attiva Commercio, Generali punta ad essere il partner di riferimento anche nel segmento delle microimprese
Varato un nuovo assetto organizzativo commerciale, tecnico e liquidativo.
Paolo De Santis è il nuovo Chief Health & Welfare Officer per la Country Italia.
Cesare Lai nominato Amministratore Delegato di Generali Welion.
Rafforzata la collaborazione per la mobilità a poco più di un anno dalla firma dell’accordo.
Ai clienti FCA Bank saranno offerte soluzioni furto e incendio, collisione e kasko di Genertel, disponibili in ogni soluzione finanziaria e con un processo 100% digitale.
L’offerta si rivolgerà agli oltre 200.000 clienti che ogni anno scelgono FCA Bank. Previsti nei prossimi tre anni oltre €400 milioni di premi.
Generali accompagnerà il Gruppo automobilistico nel lancio dei nuovi veicoli elettrici con soluzioni assicurative innovative e servizi connessi dedicati.