Comunicati Stampa

Generali Italia e Alleanza: le misure per essere vicine ai clienti delle aree interessate dal coronavirus

26/02/2020

Generali Italia e Alleanza Assicurazioni intervengono a sostegno dei clienti residenti nei comuni che sono stati identificati dalle autorità pubbliche come “focolaio” di Covid19 – “Coronavirus”.

Le Compagnie hanno definito un piano di azioni a favore dei propri clienti residenti nelle aree focolaio del Coronavirus che prevede sospensione, proroga e dilazione dei premi per coperture vita, coperture danni no auto (retail e middle market) e coperture auto.

I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie e ai consulenti assicurativi presenti sul territorio e visitare i siti www.generali.it e www.alleanza.it.

Per una celere gestione delle attività Generali Italia ha, sin da subito, messo a disposizione degli agenti e dei clienti il numero verde 800.867.222.

Sin dalle prime ore dell’accaduto Generali Italia è intervenuta per sostenere le persone residenti nei comuni interessati e sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio per offrire assistenza ai clienti.


ULTIMI COMUNICATI

ANRA, con la collaborazione di Generali Italia e Generali Employee Benefits, ha presentato l’evento "Gli employee benefit come strumento di risk management"
12/05/2022

Al convegno è stato fatto il punto sui bisogni delle aziende per gli employee benefits, sul ruolo dell’Health&Welfare e sul capitale umano.

“La non autosufficienza in Italia: nuove prospettive”
03/05/2022

Un Fondo dei Lavoratori per la Non Autosufficienza: è la proposta presentata oggi da Generali Italia al convegno “La non autosufficienza in Italia: nuove prospettive”

Giulia Raffo nominata Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines
02/05/2022

Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali

Presentato alle Procuratie Vecchie di Venezia il primo rapporto "Quanto è (ri)conosciuta l’arte italiana all’estero"
21/04/2022

Esperti ed intelligenza artificiale per confrontare il sistema dell’arte contemporanea con quello internazionale

Generali Italia lancia l’assicurazione per l’auto elettrica
19/04/2022

Con l’iniziativa commerciale già operativa dal 1° aprile presso tutte le Agenzie sul territorio, Generali Italia è la prima compagnia assicurativa a proporre a chi guida un’auto elettrica garanzie dedicate.


Immagina Strade Nuove 100% Elettrico risponde alle nuove esigenze delle persone: 7 su 10 vorrebbero per il futuro un’autovettura elettrica.


Innovazione, attenzione e avanguardia: Generali Italia Partner di Vita in ogni momento rilevante per soddisfare esigenze sostenibili.