Generali Italia e Alleanza: le misure per essere vicine ai clienti delle aree interessate dal coronavirus
26/02/2020
Generali Italia e Alleanza Assicurazioni intervengono a sostegno dei clienti residenti nei comuni che sono stati identificati dalle autorità pubbliche come “focolaio” di Covid19 – “Coronavirus”.
Le Compagnie hanno definito un piano di azioni a favore dei propri clienti residenti nelle aree focolaio del Coronavirus che prevede sospensione, proroga e dilazione dei premi per coperture vita, coperture danni no auto (retail e middle market) e coperture auto.
I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie e ai consulenti assicurativi presenti sul territorio e visitare i siti www.generali.it e www.alleanza.it.
Per una celere gestione delle attività Generali Italia ha, sin da subito, messo a disposizione degli agenti e dei clienti il numero verde 800.867.222.
Sin dalle prime ore dell’accaduto Generali Italia è intervenuta per sostenere le persone residenti nei comuni interessati e sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio per offrire assistenza ai clienti.
ULTIMI COMUNICATI
Al convegno è stato fatto il punto sui bisogni delle aziende per gli employee benefits, sul ruolo dell’Health&Welfare e sul capitale umano.
Un Fondo dei Lavoratori per la Non Autosufficienza: è la proposta presentata oggi da Generali Italia al convegno “La non autosufficienza in Italia: nuove prospettive”
Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali
Esperti ed intelligenza artificiale per confrontare il sistema dell’arte contemporanea con quello internazionale
Con l’iniziativa commerciale già operativa dal 1° aprile presso tutte le Agenzie sul territorio, Generali Italia è la prima compagnia assicurativa a proporre a chi guida un’auto elettrica garanzie dedicate.
Immagina Strade Nuove 100% Elettrico risponde alle nuove esigenze delle persone: 7 su 10 vorrebbero per il futuro un’autovettura elettrica.
Innovazione, attenzione e avanguardia: Generali Italia Partner di Vita in ogni momento rilevante per soddisfare esigenze sostenibili.