Generali Italia e Alleanza: le misure per essere vicine ai clienti delle aree interessate dal coronavirus
26/02/2020
Generali Italia e Alleanza Assicurazioni intervengono a sostegno dei clienti residenti nei comuni che sono stati identificati dalle autorità pubbliche come “focolaio” di Covid19 – “Coronavirus”.
Le Compagnie hanno definito un piano di azioni a favore dei propri clienti residenti nelle aree focolaio del Coronavirus che prevede sospensione, proroga e dilazione dei premi per coperture vita, coperture danni no auto (retail e middle market) e coperture auto.
I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie e ai consulenti assicurativi presenti sul territorio e visitare i siti www.generali.it e www.alleanza.it.
Per una celere gestione delle attività Generali Italia ha, sin da subito, messo a disposizione degli agenti e dei clienti il numero verde 800.867.222.
Sin dalle prime ore dell’accaduto Generali Italia è intervenuta per sostenere le persone residenti nei comuni interessati e sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio per offrire assistenza ai clienti.
ULTIMI COMUNICATI
Per la miglior customer experience di clienti, agenti e distributori: un unico punto di riferimento in ambito Salute e Benessere con più servizi e tecnologia
Generali, Alleanza e Cattolica pluripremiate agli MF Insurance Awards 2023
Dal “Balconcino Generali” un’inedita prospettiva sulla 73ª edizione della kermesse raccontata da un’ospite d’eccezione, Valentina Romani
Generali aderisce alla garanzia messa a disposizione da SACE per la dilazione delle bollette fino a 24 mesi
Un fattore strategico per le imprese, una priorità per le istituzioni