Da Generali Italia un piano di coperture sanitarie specifiche per Covid - 19 a tutela dei dipendenti delle imprese italiane
19/03/2020
#InsiemeGeneriamoFiducia
Ad oggi coperti oltre 500.000 dipendenti in tutta Italia.
GeneraSalute, a integrazione di quanto previsto dagli Istituti di Previdenza Sociale, supporta le imprese e i loro dipendenti nella gestione dell’emergenza da contagio con:Oltre ai dipendenti, Generali ha già esteso le nuove coperture di GeneraSalute a tutto il personale delle sue Reti distributive in Italia.
Marco Sesana, Country Manager & CEO Generali Italia e Global Business Lines ha dichiarato: “Alla luce della situazione relativa alla diffusione del Covid - 19, abbiamo predisposto delle nuove soluzioni assicurative capaci di sostenere le imprese italiane e i loro dipendenti. Molte imprese hanno aderito a questo programma e già oltre 500 mila dipendenti possono godere di queste coperture. Noi come Generali abbiamo deciso di estenderle a tutto il personale delle nostre Reti distributive. Mettere in atto le nostre competenze e fornire soluzioni concrete ed immediate è per noi essere Partner di vita: oggi questo vuol dire agire perché Insieme Generiamo Fiducia”.
Milano. Generali Italia ha sviluppato delle nuove coperture di GeneraSalute, la soluzione assicurativa di Generali dedicata alle imprese, con garanzie e servizi per la tutela dei dipendenti delle aziende italiane in caso di contagio da Covid-19. La Compagnia ha già esteso le nuove coperture a tutto il personale delle reti distributive di Generali e Alleanza.
GeneraSalute prevede coperture e servizi a integrazione di quelle previste dagli Istituti di Previdenza Sociale:Per scegliere le nuove coperture di GeneraSalute è possibile avvalersi della competenza e dell'esperienza degli agenti di Generali Italia, che può contare sulla più capillare e qualificata Rete distributiva sul territorio.
#InsiemeGeneriamoFiducia è il piano di iniziative e azioni sviluppato da Generali con i propri stakeholder – clienti, dipendenti, agenti, fornitori, istituzioni e comunità - per superare l’emergenza Covid-19. Come Partner Di Vita nei momenti rilevanti delle persone, l’obiettivo è generare fiducia mettendo a disposizione le competenze di ognuno e fornendo soluzioni concrete ed immediate.
ULTIMI COMUNICATI
Al via Attiva Agricoltura e Active Impresa Agricola: due piattaforme dinamiche, modulabili e personalizzabili che evolvono con i bisogni degli imprenditori per tutelare attività, patrimonio e sicurezza digitale. Un approccio integrato per garantire un'offerta completa e innovativa che nasce dalle best practice di Generali e Cattolica
Un’iniziativa che consolida la vicinanza della Compagnia, con la sua divisione Cattolica, alle persone e ai territori dell’Emilia-Romagna colpiti dall’alluvione
È iniziato oggi nella sede di Confindustria Veneto Est a Venezia, il roadshow dedicato al territorio per diffondere e promuovere la cultura della gestione dei cyber risk tra le aziende di piccole e medie dimensioni, con la presentazione del Rapporto Cyber Index PMI Veneto.
Persone, valori comuni e crescita di valore: con Cattolica che diventa una divisione di Generali Italia, la Compagnia è l'assicuratore n°1 del Paese
Con la nuova soluzione Long Term Care Generali conferma la centralità della Protection nella strategia “Lifetime Partner 24: Driving Growth”