Generali Italia, arriva la nuova versione di Immagina Benessere con servizi e garanzie per la Salute
25/03/2020
#InsiemeGeneriamoFiducia
L’innovativa soluzione per le famiglie della linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione con più servizi, prevenzione e tecnologia, oggi si arricchisce:Oggi Immagina Benessere si rivolge a oltre 100 mila clienti con servizi che vanno dal virtual check up al servizio di job coaching.
Marco Sesana, Country Manager & CEO Generali Italia e Global Business Lines ha dichiarato: “Oggi lanciamo l’aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone. Essere Partner di Vita è proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i Clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate. Questo oggi ha anche un nuovo significato: agire perché Insieme Generiamo Fiducia”.
Milano. Generali Italia arricchisce Immagina Benessere, l’innovativa soluzione assicurativa per le famiglie italiane modulata secondo gli stili di vita, con nuove garanzie e servizi per la prevenzione e la protezione della Salute.
Immagina Benessere fa parte dell’innovativa linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione, per essere Partner di Vita del cliente attraverso: più prevenzione, più servizi e più tecnologia.
Oggi Immagina Benessere risponde anche alle nuove esigenze del contesto sociale con:
Queste nuove garanzie si aggiungono ai servizi di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio, già previsti da Immagina Benessere.
Già oggi Immagina Benessere copre 100 mila clienti rispondendo all’esigenza delle persone di mantenere uno stato di forma attivo, di avere la massima autonomia possibile (eventualità di invalidità) e di programmare il futuro e di dare continuità ai propri affetti e ai propri affari (eventualità di decesso).
Per scegliere le nuove coperture di Immagina Benessere è possibile avvalersi della competenza e dell'esperienza degli agenti di Generali Italia, che oggi sono attivi anche da remoto su tutto il territorio nazionale.
ULTIMI COMUNICATI
I servizi digitali IoT garantiscono una nuova esperienza personalizzata ed arricchita a tutti i clienti di auto connesse del gruppo FCA.
Osservatorio Ora di Futuro 2020
Il riconoscimento, confermato per il secondo anno consecutivo, è stato assegnato ieri in occasione della X edizione de “Le Fonti Awards” e ha visto la partecipazione virtuale dei finalisti.
La partnership ha lo scopo di promuovere soluzioni innovative nel campo dell’assicurazione dei beni materiali, sfruttando la tecnologia Deep Property, sviluppata congiuntamente dalle due aziende, che combina dati satellitari con immagini a livello stradale in un sistema controllato dall'intelligenza artificiale.
Attiva Welfare è la nuova soluzione per la salute dei lavoratori e dei loro familiari: semplice, economica, per tutti i dipendenti senza limitazioni individuali Attiva Welfare offre coperture e servizi per la salute e la protezione della vita da qualsiasi evento, compreso il Covid-19.
A disposizione del lavoratore e della sua famiglia un supporto concreto con coperture vita e indennizzi immediati per ricoveri e gravi patologie.
Servizi innovativi come teleconsulto medico, assistenza a domicilio, network di strutture sanitarie di eccellenza.