Generali Italia, arriva la nuova versione di Immagina Benessere con servizi e garanzie per la Salute
25/03/2020
#InsiemeGeneriamoFiducia
L’innovativa soluzione per le famiglie della linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione con più servizi, prevenzione e tecnologia, oggi si arricchisce:Oggi Immagina Benessere si rivolge a oltre 100 mila clienti con servizi che vanno dal virtual check up al servizio di job coaching.
Marco Sesana, Country Manager & CEO Generali Italia e Global Business Lines ha dichiarato: “Oggi lanciamo l’aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone. Essere Partner di Vita è proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i Clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate. Questo oggi ha anche un nuovo significato: agire perché Insieme Generiamo Fiducia”.
Milano. Generali Italia arricchisce Immagina Benessere, l’innovativa soluzione assicurativa per le famiglie italiane modulata secondo gli stili di vita, con nuove garanzie e servizi per la prevenzione e la protezione della Salute.
Immagina Benessere fa parte dell’innovativa linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione, per essere Partner di Vita del cliente attraverso: più prevenzione, più servizi e più tecnologia.
Oggi Immagina Benessere risponde anche alle nuove esigenze del contesto sociale con:
Queste nuove garanzie si aggiungono ai servizi di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio, già previsti da Immagina Benessere.
Già oggi Immagina Benessere copre 100 mila clienti rispondendo all’esigenza delle persone di mantenere uno stato di forma attivo, di avere la massima autonomia possibile (eventualità di invalidità) e di programmare il futuro e di dare continuità ai propri affetti e ai propri affari (eventualità di decesso).
Per scegliere le nuove coperture di Immagina Benessere è possibile avvalersi della competenza e dell'esperienza degli agenti di Generali Italia, che oggi sono attivi anche da remoto su tutto il territorio nazionale.
ULTIMI COMUNICATI
Per la miglior customer experience di clienti, agenti e distributori: un unico punto di riferimento in ambito Salute e Benessere con più servizi e tecnologia
Generali, Alleanza e Cattolica pluripremiate agli MF Insurance Awards 2023
Dal “Balconcino Generali” un’inedita prospettiva sulla 73ª edizione della kermesse raccontata da un’ospite d’eccezione, Valentina Romani
Generali aderisce alla garanzia messa a disposizione da SACE per la dilazione delle bollette fino a 24 mesi
Un fattore strategico per le imprese, una priorità per le istituzioni