La rete agenti di Generali Italia al primo posto per il servizio ai clienti
28/10/2019
Diffusi i risultati dello studio "Migliori in Italia - Campioni del servizio 2019/2020" condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
Milano. Generali Italia al primo posto per il servizio offerto ai clienti nel settore "Rete agenti assicurativi".
Forte di una Rete capillare sull’intero territorio nazionale, la Compagnia si è aggiudicata il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo, che attesta l’eccellenza del servizio del proprio network distributivo. È quanto emerge dallo studio "Migliori in Italia - Campioni del servizio 2019/2020" condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
Oltre al sigillo di qualità N° 1, la Compagnia ha ottenuto altri 4 Sigilli: TOP Servizio - Fondi pensione (aperti), TOP Servizio - Pensione integrativa e TOP Servizio - Polizza infortuni, TOP Servizio - Tutela legale con Genertel, compagnia diretta di Generali Italia.
L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.
Lo studio "Migliori in Italia - Campioni del Servizio" condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, giunto quest’anno alla sesta edizione, è la più ampia analisi sul livello di servizio ai clienti in Italia: sono state valutate oltre 1200 aziende in 150 settori, giudicate complessivamente da 230.000 clienti italiani.
ULTIMI COMUNICATI
Per la miglior customer experience di clienti, agenti e distributori: un unico punto di riferimento in ambito Salute e Benessere con più servizi e tecnologia
Generali, Alleanza e Cattolica pluripremiate agli MF Insurance Awards 2023
Dal “Balconcino Generali” un’inedita prospettiva sulla 73ª edizione della kermesse raccontata da un’ospite d’eccezione, Valentina Romani
Generali aderisce alla garanzia messa a disposizione da SACE per la dilazione delle bollette fino a 24 mesi
Un fattore strategico per le imprese, una priorità per le istituzioni