Leandro Erlich. Oltre la soglia
10:00-19:30
Milano, Palazzo Reale
Palazzo Reale a Milano accoglie per la prima volta in Europa un’ampia monografica di una delle maggiori figure di spicco della scena artistica internazionale: Leandro Erlich.
Un’imperdibile occasione per conoscere il lavoro dell’artista argentino che crea grandi installazioni con cui il pubblico si relaziona e interagisce, diventando esso stesso l’opera d’arte.
Palazzi in cui ci si arrampica virtualmente, case sradicate e sospese in aria, ascensori che non portano da nessuna parte, scale mobili aggrovigliate come fossero fili di un gomitolo, sculture spiazzanti e surreali, video che sovvertono la normalità: le sue opere più note ed iconiche sono riunite per la prima volta in una sola sede.
Erlich ci porta in un altrove magico, dove il possibile diventa impossibile, generando emozione e stupore. Le sue opere sono uniche e rappresentano un’assoluta novità nel mondo dell’arte e uniscono creatività, visione, emozione e divertimento.
Presentando in biglietteria il voucher sconto nominativo da ritirare presso la propria Agenzia Generali Italia, il prezzo riservato ai clienti Generali Italia è di 13 €.