Generali4All è un progetto che nasce con un obiettivo semplice ma d’impatto: rendere le cure sanitarie più accessibili a chi, per ragioni economiche o sociali, non può permettersele.
Ogni volta che effettui una prestazione medica presso il nostro Network di strutture convenzionate, viene accantonata una cifra da destinare a iniziative solidali che portano cure alle famiglie più bisognose identificate da organizzazioni come per es. Albero della Vita e Croce Rossa Italiana Ambrosiana.
Effettuare le tue prestazioni mediche nel nostro Network non significa solo ricevere cure di qualità: significa anche contribuire a un progetto concreto di inclusione sanitaria.
Con le oltre 10.000 strutture convenzionate in tutta Italia offriamo affidabilità e professionalità e ogni visita genera un impatto reale, aiutando chi non ha accesso alle cure.
È un modo semplice per fare la differenza, senza cambiare le tue abitudini.
Con Generali4All la tua salute diventa anche quella degli altri. Ogni visita è un gesto che porta cure dove mancano, un contributo che genera valore sociale. Perché prendersi cura di sé può significare anche aiutare chi non può farlo da solo.