La sicurezza sul lavoro è un valore fondamentale e imprescindibile. Ogni giorno, in Italia, circa 1.600 persone subiscono un infortunio sul lavoro. Spesso, questi incidenti sono il risultato di convinzioni errate, comportamenti sbagliati e cattive abitudini.
La Cultura della Sicurezza è un insieme di atteggiamenti, comportamenti e valori condivisi che garantiscono un ambiente di lavoro salubre e sicuro.
In Generali, crediamo fermamente che la sicurezza sul lavoro sia un valore da promuovere e da difendere in qualsiasi contesto lavorativo. Per questo motivo, desideriamo condividere il nostro impegno nel promuovere una solida Cultura della Sicurezza, un tema di grande rilevanza e attualità.
Generali Italia, in partnership con Skilla, società internazionale di riconosciuta esperienza specializzata in contenuti formativi, mette, oggi, a disposizione della tua impresa e delle sue persone un’offerta formativa di qualità. L’offerta è fruibile attraverso una piattaforma dedicata, per mantenere un ambiente di lavoro sempre protetto e sicuro. Generali e Skilla hanno, infatti, collaborato per darti la possibilità di fruire dei seguenti corsi senza costi aggiuntivi sulla Piattaforma di Skilla:
Inoltre, attraverso la piattaforma formativa trovi in esclusiva per te corsi a condizioni agevolate:
Guarda una piccola anticipazione