Iniziative

Generali e Telepass presentano NEXT: l’auto del futuro. La tua.

Generali jeniot e Telepass insieme per una nuova mobilità: connessa e sostenibile

Servizi digitali

Tutti i servizi di Generali jeniot a tua disposizione: dal trova veicolo al real-time coaching, per conoscere il tuo stile di guida e migliorarlo

PROTEZIONE

Immagina Strade Nuove è l'assicurazione per l'auto e la nuova mobilità. Protegge te e i tuoi cari su qualunque mezzo

Servizi Telepass

Con l’app Telepass accedi a tanti servizi: telepedaggio, pagamento parcheggi, apri cancello e tanti altri

Scegli NEXT, il dispositivo che ti dà servizi telematici associati alla polizza e ti permette di attivare i servizi del Gruppo Telepass. Più tecnologia, più comodità e vantaggi!

Approfitta fino al 31 Gennaio 2023 per averlo ad un prezzo promozionale di soli 48€ all’anno, anziché 84€ (per la prima annualità). NEXT ti dà subito uno sconto sull'assicurazione auto sottoscrivendo la polizza Immagina Strade Nuove.


Il dispositivo ti offre servizi evoluti di assistenza, protezione e digitali come Trova veicolo”, “Aiuto multe” e il Real-Time Coaching per conoscere il proprio stile di guida. Non solo, potrai scaricare l'App dedicata e scegliere di attivare i servizi Telepass. Se li attiverai, Generali jeniot si farà carico dei costi di abbonamento ai servizi Telepass per tutta la durata della polizza.


Guida nel futuro con il tuo dispositivo NEXT e la soluzione assicurativa Immagina Strade Nuove di Generali Italia!

I servizi di Generali jeniot sono erogati esclusivamente in abbinamento a una polizza assicurativa Immagina Strade Nuove di Generali Italia. Se il Cliente deciderà di attivare i servizi Telepass, sottoscrivendo autonomamente il contratto con Telepass, Generali jeniot si farà carico dei costi di abbonamento ai servizi Telepass per tutta la durata della polizza.
Stella
Stella

HAI TROVATO LA STELLA CORALLO!

Gioca e scopri subito se hai vinto.