Iniziative

Vicini a te per condividere progetti e passioni

Lasciaci i tuoi dati per saperne di più, compila il form

Formato data errato
Formato data errato
Formato data errato
Formato data errato
Invalid
Invalid

Generali a Sanremo anche quest’anno: una storia di successo che continua

 

Per il 4° anno consecutivo siamo presenti a Sanremo come partner del 76° Festival della Canzone Italiana. Dal nostro Balconcino Generali, situato proprio di fronte al Teatro Ariston, vogliamo offrire a spettatori e passanti un racconto unico, emozionante e coinvolgente, da una prospettiva esclusiva che solo questo luogo simbolico può offrire.

 

 

Siamo a Sanremo perché siamo Partner di Vita delle persone, in ogni momento rilevante, in ogni loro progetto o passione e in ogni ambito di bisogno. Lo facciamo sul territorio con i nostri Agenti e Consulenti e la nostra consulenza distintiva e di valore, e lo facciamo anche proiettandoci, con fiducia, al futuro.

 

Condividiamo con il Festival valori che ci rappresentano profondamente:

italianità, radicamento sul territorio, ascolto, dialogo, vicinanza alle persone e capacità di creare relazioni anche tra generazioni diverse.

 

 

Dal 9 al 20 febbraio saremo su Rai Radio 2 per raccontare le storie quotidiane di persone e famiglie di tutte le regioni d’Italia, viste dai “balconcini” delle nostre agenzie sul territorio. Voci, sguardi, emozioni reali: un viaggio che unisce il Paese attraverso le sue esperienze più autentiche.

 

 

Inoltre, durante la settimana del Festival, oltre a vederci nei collegamenti con le presentatrici del Prima Festival presenti sul balconcino, saremo on air su RaiPlay Sound con il podcast Made in Sanremo - voci dal Balconcino Generali, condotto da Emma Galeotti, per raccontare un nuovo punto di vista sulle relazioni e sulla vita dei professionisti che rendono eventi come il Festival un’eccellenza italiana.

 

 

Gioca con noi al Fantasanremo!

Iscriviti alla nostra Lega #BalconcinoGenerali. Schiera la tua squadra, sfida amici e colleghi e divertiti con il gioco musicale più amato degli ultimi anni.