immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Tutta l'eccellenza Boscolo, in un cofanetto

Ami viaggiare? D’estate come d’inverno? Da solo o in compagnia? Più Generali ti offre un’occasione speciale. Scopri i vantaggi che ti abbiamo riservato su Boscolo Gift, piccoli e preziosi cofanetti che racchiudono tantissime esperienze e viaggi in Italia o all’estero.

Vivi un weekend romantico.
Se stai cercando un favoloso weekend a due, scegli Boscolo Gift Passion. Troverai tante e selezionate proposte per trascorrere una giornata speciale di Art & Culture, Love & Romance, Beauty & Relax, Taste & Gourmet o Nature & Landscapes. Per emozioni sempre appassionanti, che rimangono nel cuore.

Viaggi unici e speciali.
Location inedite ed esperienze extra-ordinarie: con Boscolo Gift Unique e Special parti per una vacanza davvero originale. È il cofanetto perfetto per chi vuole trascorrere un weekend fuori dal comune e sicuramente indimenticabile.

Apriti alla bellezza del mondo.
A tua disposizione i migliori tour del mondo, per cogliere l’essenza dei luoghi più remoti. Con Boscolo Gift Discovery davanti a te si aprono scenari mozzafiato, da scoprire insieme a un’esperta guida locale. Per un viaggio dove le emozioni non hanno confini.

Scopri tutti i vantaggi Boscolo Gift pensati per te.