immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Scopri un modo più pulito, conveniente e divertente per spostarti in città.

Cooltra sta emergendo come il marchio di riferimento nel settore della mobilità urbana sostenibile. Con la sua visione di un futuro senza inquinamento, Cooltra sta ridefinendo il concetto di spostamenti in città, offrendo soluzioni innovative che combinano stile, convenienza ed ecologia.
La filosofia di Cooltra si basa sull'utilizzo di veicoli elettrici, consentendo agli utenti di muoversi in modo pulito ed efficiente. La sua flotta di scooter e biciclette elettriche rappresenta un'alternativa eco-friendly ai tradizionali mezzi di trasporto, consentendo di ridurre l'impatto ambientale e migliorare la qualità dell'aria nelle nostre città.


Unisciti alla rivoluzione della mobilità sostenibile con Cooltra 
La sostenibilità è al cuore di tutto ciò che Cooltra fa. La sua filosofia aziendale si riflette nella scelta di materiali eco-friendly e nell'adozione di pratiche sostenibili in tutti gli aspetti della produzione. Cooltra si impegna a ridurre l'impatto ambientale, promuovendo l'utilizzo di energia pulita e sostenendo iniziative per la tutela dell'ambiente.
Entra nell'era della mobilità green e contribuisci a rendere le nostre città più vivibili per tutti.

Con Più Generali, ti aspetta un vantaggio per Cooltra 
Entra in Area Clienti e scarica subito il voucher dedicato a te.