immagine di sfondo
Scopri le nostre News

E-VAI, la mobilità elettrica fuori dal comune!

E-VAI sta guidando la rivoluzione della mobilità sostenibile, offrendo un servizio di car sharing elettrico che ti permette di spostarti in modo ecologico e conveniente. Con una flotta di veicoli completamente elettrici, E-VAI si impegna a ridurre l'impatto ambientale dei trasporti, offrendo un'alternativa sostenibile ai tradizionali mezzi di trasporto.


La filosofia di E-VAI si basa sulla promozione di uno stile di vita green e sulla consapevolezza dell'importanza di ogni gesto per la tutela dell'ambiente. Utilizzando l’app user-friendly, puoi facilmente prenotare un veicolo E-VAI per brevi periodi di tempo, garantendo una maggiore flessibilità e convenienza negli spostamenti.


La comodità è un altro aspetto fondamentale di E-VAI. 
Le stazioni di ricarica sono presenti in diverse località strategiche, anche nei piccoli centri abitati, consentendoti di prelevare e riconsegnare i veicoli in modo semplice e veloce nella tua città, presso gli aeroporti o le stazioni ferroviarie. Con E-VAI, puoi esplorare la tua città o viaggiare senza preoccuparti del parcheggio o dei costi legati alla proprietà di un veicolo.

Scegliere E-VAI significa abbracciare uno stile di vita moderno, responsabile e all'avanguardia.

Con Più Generali, ti aspetta un vantaggio per E-VAI
Entra in Area Clienti e scarica subito il voucher dedicato a te.