immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Taxi, monopattini, scooter e auto: tutto con FreeNow.

FreeNow sta rivoluzionando il concetto di mobilità urbana, offrendo un servizio completo che ti permette di spostarti in città in modo rapido, sicuro e conveniente. Con una vasta gamma di opzioni di trasporto, tra cui taxi, bici e monopattini elettrici, scooter elettrici e auto, FreeNow mette a disposizione degli utenti una soluzione versatile per soddisfare le loro esigenze di mobilità.

La filosofia di FreeNow si basa sulla libertà di movimento, garantendo agli utenti la possibilità di scegliere il mezzo di trasporto più adatto alle proprie esigenze. Indipendentemente dalla scelta, FreeNow offre un servizio affidabile, puntuale e di alta qualità.

Una soluzione sostenibile per la mobilità urbana. 
Grazie alla disponibilità di bici, monopattini elettrici, scooter elettrici e auto elettriche, gli utenti di FreeNow possono contribuire alla riduzione delle emissioni di gas serra e all'inquinamento atmosferico, promuovendo una mobilità più pulita e rispettosa dell'ambiente.
Scegli FreeNow per godere della libertà di muoverti con stile e convenienza. Lasciati guidare da professionisti del trasporto o noleggia un mezzo di trasporto individuale per esplorare la tua città a tuo piacimento.

 

Con Più Generali, ti aspetta un vantaggio per FreeNow
Entra in Area Clienti e scarica subito il voucher dedicato a te.