immagine di sfondo
Scopri le nostre News

lastminute.com

lastminute.com ti aiuta a realizzare il tuo viaggio dei sogni con un esclusivo sconto sulle offerte Volo + Hotel. Che si tratti di una vacanza romantica, di perdersi in una splendida capitale europea o di una fuga invernale in famiglia, abbiamo tutto quello che desideri. Potrai scegliere tra più di 400 compagnie aeree e oltre un milione di hotel e case per le vacanze in tutto il mondo e potrai creare il tuo pacchetto Volo + Hotel con cui risparmiare ancora di più sulla tua prenotazione.

Da oltre 20 anni lastminute.com è un'azienda internazionale che lavora nel mondo dei viaggi: il nostro segreto è accompagnare il cliente in tutte le fasi della propria avventura, dal momento in cui cerca una vacanza all'assistenza in caso di imprevisti o cambi di programma. 

lastminute.com ti offre i migliori pacchetti vacanze attraverso una vasta scelta di destinazioni in tutto il mondo. Se sei alla ricerca di una vacanza tutta sole e mare per sfuggire alla pioggia o alla noia della quotidianità, i pacchetti all inclusive e le altre tipologie di vacanze, come appartamenti vacanze, villaggi e resort di lusso, faranno al caso tuo! Trova la vacanza che preferisci con il trattamento che più fa per te: vuoi un all inclusive? Una mezza pensione? Un appartamento? A te la scelta!