immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Storytel: accesso illimitato alle tue storie preferite

Storytel sta cambiando il modo in cui viviamo le storie, offrendo un accesso illimitato a un vasto catalogo di audiolibri e ebook. Con una vasta selezione di titoli, Storytel ti consente di immergerti in avvincenti narrazioni, ovunque tu sia.
La piattaforma di Storytel mette a disposizione degli utenti una libreria digitale senza limiti. Che tu sia un amante del thriller, della fantasia o della narrativa contemporanea, troverai sicuramente una storia adatta ai tuoi gusti. Con Storytel, non è più necessario portarsi dietro libri fisici o dover aspettare la consegna di un nuovo titolo: puoi accedere alle tue storie preferite direttamente dal tuo dispositivo!

Ma Storytel non offre solo comodità, offre anche un'esperienza di lettura immersiva. 
Grazie alla qualità dei narratori professionisti, ogni storia prende vita con voci e intonazioni coinvolgenti. Puoi ascoltare un libro durante il tuo tragitto quotidiano, mentre fai attività fisica o anche prima di addormentarti, trasformando ogni momento in un'opportunità per immergerti nelle tue passioni letterarie.
Inoltre, Storytel promuove la sostenibilità ambientale. Passando all'ascolto digitale, riduci l'utilizzo di risorse cartacee e contribuisci alla conservazione delle foreste. Con Storytel, puoi goderti le tue storie preferite con la consapevolezza di fare la differenza per l'ambiente.

Con Più Generali, ti aspetta un vantaggio per Storytelling
Entra in Area Clienti e scarica subito il voucher dedicato a te.