immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Scarpe fatte a mano, in Italia, dall’inizio alla fine: questo è il vero Made in Italy.

Come in qualsiasi bella storia, anche Velasca inizia con “c’era una volta”: l’antica arte artigianale italiana è stata valorizzata al suo massimo per creare scarpe di assoluta qualità, con una minuziosa attenzione ai dettagli. Il risultato è un prodotto elegante e raffinato, pensato per gli italiani dagli italiani. 

A catalogo tantissime le proposte per ogni occasione: dal matrimonio alla pausa estiva, dall’ufficio allo stile country. Scopri tutte le collezioni disponibili e ricordati di aggiungere al tuo carrello lo sconto Più Generali.

Tanti nomi per raccontare la qualità Velasca.
Dalle Francesine alle Derby, passando per tutte le Loafers fino agli Stivaletti Chelsea. Le Sneakers. E anche la Singola fibbia o Slip Ons. Sono davvero tanti i modelli delle scarpe Velasca, ognuno pensato per andare incontro a esigenze sempre diverse. 

Anche le cuciture sono le più disparate: dalla leggera e flessibile Blake alla più sofisticata Blake-Rapid, fino alla Tubolare che offre la massima comodità. Ogni scarpa è il frutto di un processo meticoloso, che la rendono unica sotto ogni punto di vista.

Scopri i vantaggi di Velasca
Entra in Area Clienti e scarica subito il voucher dedicato a te.