Antonio e Luca, innamorati dei motori. Collezionare auto storiche è quasi una tradizione di famiglia

alt
Padre e figlio hanno la stessa passione per le auto d’epoca! Tutto merito di Antonio che lo ha fatto crescere tra i vari modelli storici che colleziona dagli anni ‘80 e delle domeniche passate sul divano a guardare il Gran Premio e a partecipare ai raduni.
Quando gli amici chiedono di guidarle, gli lasciano volentieri provare l’ebbrezza, tanto sia proprietario sia conducente sono protetti contro danni verso persone o cose, con la possibilità di estendere la copertura fino a 4 conducenti.

Sabato hanno prestato uno dei loro gioiellini a due amici che si sposavano. Verso il ricevimento però la macchina si è fermata...niente paura! Luca è andato ad aiutarli ed è ripartita subito. In caso contrario il servizio di assistenza gli avrebbe fornito carro attrezzi e rientro dei passeggeri. Se ben tenute, le auto d’epoca più invecchiano e più acquistano fascino e anche proteggersi diventa più economico!

Se la tua passione per le auto d’epoca non si ferma a una, con Ruote da collezione più mezzi assicuri e meno spendi, fino a 15 veicoli.  

La soluzione per chi possiede o colleziona autovetture e motocicli storici