Eva, 42 anni,
insegnante di yoga

Tiene molto al suo benessere e a quello delle persone che ama

alt
Eva è una persona molto dinamica: trova sempre il tempo per praticare un po' di sport e si prende cura del suo benessere in molti modi, per esempio cucinando in modo sano, perché sa che dieta equilibrata e movimento sono alla base dello star bene.
Da poco ha cambiato macchina ed è innamorata della sua nuova city car! Ma sa che la RC auto che la copre risarcisce solo i danni alle altre persone. Per Eva volersi bene è prendersi cura anche di questo aspetto: in caso di incidente con colpa vorrebbe essere protetta lei e le persone che ama.
Sarebbe bello avere a disposizione una consulenza medica sempre online e, in caso di imprevisti, l’invio a casa di un medico, fisioterapista e anche di medicinali. Con Generali Italia ora è realizzabile!
Lei e Marco hanno scelto di vivere in mezzo al verde. Lui lavora in città: per raggiungere l’ufficio prende il treno e per spostarsi tra i vari appuntamenti l’autobus, se i tempi lo consentono si gode anche una bella passeggiata.
Grazie a Generali Sei in sicurezza in circolazione, qualunque sia il tuo stile di vita, noi assicuriamo te o i tuoi passeggeri nei vostri spostamenti, non solo in auto, anche su diversi mezzi di trasporto!

Una polizza infortuni che tutela le persone da conseguenze economiche di un infortunio a bordo di veicoli o in circolazione