Cristina, 34 anni,
futuro magistrato

Vuole realizzarsi e nel frattempo proteggere le persone che ama

alt
Cristina ha sempre voluto fare l’avvocato! Dopo alcuni anni di carriera però ha deciso di rimettersi a studiare per diventare magistrato, cercando di conciliare i suoi obiettivi con la sua vita privata: nel frattempo con Luca avevano comprato una casa più grande ed era nata Chiara.
Vuole il meglio per se stessa, ma anche per le persone che ama: col marito hanno iscritto la bimba a un corso di danza e quando il marito ha deciso di frequentare un master per la sua professione, l’ha incoraggiato.
Nel caso le succedesse qualcosa, vuole sapere che Luca può continuare a pagare senza pensieri le rate del mutuo e a investire sulla sua professione, e che la figlia può crescere serenamente senza che le manchi nulla. Ha deciso di versare una cifra annua sulla quale ha anche uno sconto perché non è fumatrice, ha diritto a una detrazione annuale sul reddito ed è tranquilla perchè sa che, in caso di necessità, quel capitale non è soggetto a imposte sulla successione. Un reale sostegno immediato per la sua famiglia. 
Con Lungavita la serenità di chi ami è sempre protetta!

La soluzione vita che protegge il domani di chi ami garantendogli un sostegno economico in caso di prematura scomparsa