Lucia, Antonio e Michela

Hanno scelto di fare un gesto d’amore verso sé stessi e le persone che amano.

alt
Lucia, designer, lavora in proprio e vive da sola. Ha sempre amato essere indipendente e il suo lavoro la porta a progettare il futuro in anticipo: ha deciso infatti di tutelare per sempre la sua autonomia con una rendita a vita che le garantisca le risorse per un’assistenza specializzata, nel caso in cui ne avesse bisogno. Un gesto d’amore verso sé stessa e le persone importanti della sua vita: i suoi genitori in primis e il suo adorato fratello Marco.
Grazie a una nuova proposta di lavoro, Antonio si è trasferito in una nuova regione insieme a sua moglie Gabriella e a loro figlia Letizia. Al momento Antonio è il solo a lavorare e per questo ha voluto tutelare al meglio la tranquillità familiare. Attraverso controlli di prevenzione monitora la sua salute e se in futuro non dovesse più essere autosufficiente, la stabilità economica della sua famiglia sarà al sicuro grazie ad una rendita che lo aiuterà per tutta la vita a coprire le spese di cure e assistenza necessarie.
Sergio e Michela, la sua unica nipote, sono sempre stati molto legati. Due anni fa Sergio ha perso l’autosufficienza e Michela ha deciso di portarlo a vivere con lei e il marito per prendersene cura. Lo zio, avendo pensato in anticipo ad assicurarsi prima di perdere la sua autonomia, percepisce una rendita vitalizia. Così Michela può garantirgli un assistente specializzato che si prende cura di lui mentre loro sono al lavoro, senza pesare sul bilancio familiare.
Con Scegli per una Lungavita di Generali Italia, l’assicurazione vita che è sempre al tuo fianco e che ti garantisce il miglior aiuto quotidiano possibile se dovessi perdere la tua autonomia, fai una scelta di testa e di cuore per te e per le persone che ami.

Scegli per una Lungavita. La polizza vita Long Term Care che ti assicura per sempre una rendita vitalizia se l’autosufficienza dovesse venire meno, garantendoti il miglior aiuto quotidiano possibile.