Attiva Turismo
Andrea, Anna e Luca

Strutture ricettive diverse, ma un unico obiettivo: soluzioni semplici e complete per proteggere la loro attività

alt

Andrea è titolare di un albergo da più di 12 anni: nel tempo ha formato uno staff di cui va fiero e che garantisce ai suoi clienti un livello di servizio ottimale. Per lui è importante offrire sia ai clienti sia ai suoi dipendenti servizi di protezione e assistenza, come l’invio di un medico in caso di necessità.

Anna ha ereditato dai suoi nonni materni una dimora storica che ha trasformato in un B&B. Ogni oggetto presente è un ricordo da proteggere da possibili imprevisti, perché oltre ad avere una valenza per lei affettiva, si tratta anche di beni dal valore storico e artistico.

E poi c’è Luca che da 7 anni gestisce un hotel in centro. La struttura è relativamente nuova, con un bel giardino esterno dotato di dehors in cui i clienti possono fare colazione o rilassarsi durante la giornata. Qualche anno fa un terribile temporale ha distrutto questo spazio tanto apprezzato: per fortuna Luca non era solo ed è riuscito a riportare il dehors allo splendore iniziale.

Qualunque sia l’attività ricettiva che gestisci, con ATTIVA Turismo di Generali Italia hai a disposizione una soluzione d’eccellenza che rispecchia le tue esigenze e quelle della tua struttura, perché nessun evento inatteso possa fermare la tua attività.

L’assicurazione completa e modulare per tutte le strutture ricettive, come alberghi, pensioni, case vacanza, villaggi turistici e campeggi. Ti protegge dagli imprevisti, anche digitali, e ti tutela in caso di interruzione dell’attività.