Luca e Elisa, sposati da un anno. La famiglia si sta allargando e vorrebbero iniziare a risparmiare nel modo giusto.

alt
Luca e Elisa stanno aspettando il loro primo figlio! Con l’arrivo del piccolo Leonardo vorrebbero cominciare a risparmiare per il futuro di tutta la famiglia: magari la loro squadra, dopo Leonardo, si allargherà ancora. Sono però indecisi sulla scelta migliore da fare...
Elisa preferirebbe un giorno ritirare tutto il capitale per dar vita immediatamente ai loro progetti, come acquistare una casa più grande nel caso di una famiglia più numerosa o realizzare il sogno di una villetta vista mare!
Luca invece è più propenso a una rendita che integri il loro reddito, in modo da far studiare un domani i figli nelle scuole migliori o per stare tranquilli anche dopo la pensione. Quando avrà tutto il tempo libero vorrebbe dedicarsi alla fotografia senza pensieri! Adesso sono giovani, ma vorrebbero poter raggiungere i loro obiettivi in forma e senza problemi. 
Grazie a ImmaginaFuturo avranno anche a disposizione servizi che negli anni li aiuteranno a contenere o a risolvere al meglio eventuali imprevisti, come la riabilitazione direttamente a casa.
IMMAGINA, vivi, realizza.

Il piano di risparmio flessibile e modulabile sulle tue esigenze per tutelare e realizzare i tuoi desideri. Immagina, Vivi, Realizza!