Giovanni, 48 anni,
architetto

Utilizza molti mezzi di trasporto per esigenze diverse e vuole essere sempre protetto.

alt

Giovanni inizia la sua giornata accompagnando i ragazzi a scuola in bicicletta, ognuno sulla sua, poi prende un autobus per arrivare in orario alle riunioni e a volte si gode anche una bella passeggiata.

Ci sono giorni in cui usa le biciclette del bike sharing per raggiungere la stazione, poi prende il treno fino in città e la metropolitana per arrivare allo studio in cui lavora.

In settimana l’auto preferisce lasciarla a casa: troppo stress arrivare in ufficio con il traffico mattutino. Meglio metterla a disposizione dei nonni che nel pomeriggio accompagnano i ragazzi a danza, chitarra e inglese.

Nel week end ama partire in auto per esplorare i dintorni insieme alla sua famiglia: domenica scorsa per festeggiare il compleanno di suo figlio hanno fatto una escursione in canoa!

E poi c’è anche Giulia che non può fare a meno della sua auto: per lavoro o per scelta è parte integrante della sua giornata e la fa sentire libera e indipendente.

Qualunque sia il tuo stile di vita, Immagina Strade Nuove è l’assicurazione che protegge te e le persone a cui tieni nei tuoi spostamenti su ogni mezzo IMMAGINA, vivi e vai.

Proteggi i tuoi spostamenti e quelli dei tuoi cari su qualunque mezzo. Immagina, Vivi, Vai