Manuel, 36 anni

Col suo bolide non si ferma mai: sempre di corsa per la città e appassionato di viaggi on the road

alt

D’estate Manuel e la sua moto sono inseparabili! E d’inverno? Usufruisce della sosta invernale o in alternativa può sospendere la sua polizza, risparmiando anche un po’. Comodo vero?

E quando ha tempo ne approfitta per viaggiare sulla sua 2 ruote: l’estate scorsa coi suoi amici biker hanno scelto la Svezia. Un viaggio stupendo, ma ad un certo punto la moto non ne voleva proprio sapere di ripartire...

Non l’avrebbe mai abbandonata: grazie all’assistenza Large con rimpatrio del veicolo dai paesi EU l’ha riportata a casa senza spese aggiuntive. Per lui ha scelto la forma Large completa, ma ad altri ha consigliato le forme Small e Medium che comprendono anche il rientro per le persone a bordo della moto e l’invio di un fisioterapista a domicilio in caso di necessità.

In città è sempre di corsa: per uscire da un ingorgo nel traffico ha urtato un’auto, ma con Zero Spese Moto Plus ha riparato subito il danno al bauletto e all’abbigliamento tecnico ed è coperto anche dai danni al casco in caso di incidente.

Con Immagina Strade Nuove Passione Moto vivi solo la libertà delle due ruote!

Proteggi i tuoi spostamenti e quelli dei tuoi cari su qualunque mezzo. Immagina, Vivi, Vai