viticoltore con cesto uva 3 viticoltore con cesto uva 4
viticoltore con cesto uva
Giovanni, Antonio, Giulia e Riccardo

Professionisti nel settore agricolo, vogliono proteggere il valore che hanno creato nel tempo e fare in modo che il loro lavoro non si fermi

alt

Giovanni gestisce da sempre l’impresa agricola di famiglia insieme ai suoi collaboratori, diventati nel tempo anche loro parte integrante della famiglia. Oltre ai terreni e agli animali, ha molti ettari di vigna grazie ai quali produce dei vini di grande qualità. Ha costruito nel tempo il valore della sua impresa con tenacia, impegno e dedizione e per questo vuole difenderlo.

Anche Antonio ha un’impresa agricola frutto del duro lavoro fatto insieme a suo padre. L’ha fatta crescere fino a diventare una realtà affermata che oggi gestisce insieme a suo figlio Cosimo. Una storia che parte dal passato e guarda al futuro, con la consapevolezza che oggi più che mai è necessario agire d’anticipo per affrontare gli imprevisti che la natura può riservare.
Aprire un agriturismo era il sogno di Giulia e Riccardo. Oggi che lo hanno realizzato sanno quanto impegno e fatica gli è costato: curare l’arredamento delle stanze, mettere a posto il tetto, realizzare un giardino che accolga gli ospiti, offrendo loro ogni giorno i migliori prodotti dell’agriturismo.
Con ATTIVA Agricoltura di Generali Italia, la soluzione completa che tutela la tua impresa agricola o il tuo agriturismo e la loro continuità operativa, proteggi le strutture, i macchinari e il tuo bestiame e ti protegge anche da imprevisti come gli eventi atmosferici, oggi sempre più violenti.

ATTIVA Agricoltura. L'assicurazione per le imprese agricole e gli agriturismi