Mattia e Luisa

Vogliono proteggere il loro lavoro e patrimonio quando svolgono l’attività di asseveratori

alt
Mattia è un ingegnere e lavora da alcuni anni come libero professionista. Finalmente è riuscito ad aprire uno studio di progettazione insieme alla sua collega Luisa e con impegno e passione portano avanti i progetti commissionati.
Di recente ha ricevuto l’incarico per l’asseverazione dell’opera di ristrutturazione della facciata di un bel palazzo della sua città e per i lavori gli inquilini usufruiranno del Bonus Facciate. Mattia sa che il suo ruolo è fondamentale: dovrà attestare la congruità delle spese sostenute per la ristrutturazione del palazzo.
Anche Luisa presto svolgerà l’attività di asseveratore, infatti seguirà i lavori di efficientamento energetico di un condominio che verranno eseguiti con le agevolazioni dell’Ecobonus. È la prima volta che riceve un incarico di asseverazione e la grande responsabilità la preoccupa: in caso di un suo errore nella valutazione dei lavori gli inquilini del condominio avrebbero un grosso danno economico.
ATTIVA Professione Asseveratore è la soluzione che ti tutela in caso di richieste danni da parte di terzi a seguito di omissioni, ritardi o errori commessi nell’asseverazione di singoli progetti edili. Mattia e Luisa potranno così svolgere senza preoccupazioni l’attività di asseverazione, proteggendo il proprio lavoro e il proprio patrimonio.

ATTIVA Professione Asseveratore. L’assicurazione per la tua attività di asseverazione di progetti edili ai sensi dell’Art. 119 del Decreto Rilancio.