Laura, 38 anni,
addetta alla produzione

Tante passioni, mille progetti e una somma per continuare a godersi la vita anche da grande.

alt
Laura non sta mai ferma! Il suo tempo si divide tra allenamenti, concerti, viaggi e lavoro: da qualche anno infatti è addetta alla produzione in Fixilex, un polo manifatturiero della sua zona, grazie al quale ha già iniziato a crearsi una pensione integrativa.
L’azienda ha sottoscritto un accordo per consentire l’adesione collettiva dei suoi dipendenti ad un fondo pensione e Laura versa una cifra in aggiunta al TFR che lei stessa ha deciso di destinare al suo futuro: sta mettendo da parte un bel gruzzolo che cresce continuamente!
Adesso che è lontana dalla pensione, i suoi soldi fruttano grazie a investimenti dinamici che diventeranno più prudenti man mano che vi si avvicina. E se per esigenze personali avesse bisogno di quei soldi, potrà richiedere senza problemi un anticipo sul fondo. Al momento di andare in pensione avrà messo da parte una buona cifra in aggiunta alla pensione pubblica: potrà continuare a godersi la vita, qualunque saranno le sue passioni future!
Con l’adesione a Generali Global, realizzi i tuoi progetti ad ogni età.

Il fondo pensione aperto per integrare in modo semplice ed efficace la tua pensione pubblica, con adesioni individuali o collettive