Generali Sei in sicurezza in circolazione

Una polizza infortuni che tutela le persone da conseguenze economiche di un infortunio a bordo di veicoli o in circolazione

Sicurezza in strada e in ogni spostamento

Copre le conseguenze economiche legate agli infortuni durante gli spostamenti: in auto, treno, autobus o con altri mezzi di trasporto, e persino a piedi

ASSICURAZIONE DELLE PERSONE, PER CHI GUIDA E I PASSEGGERI

Protegge una o più persone da infortunio anche il conducente, l'unica persona non protetta dall'RC Auto in caso di incidente con colpa

ASSICURAZIONE DEI VEICOLI, PER CHI GUIDA E I PASSEGGERI

Prevede la protezione di chiunque sia alla guida o sia a bordo dei veicoli assicurati beneficiando di copertura infortuni, assistenza e tutela legale

Perché ti serve?

Protegge una o più persone, con le sezioni:

  • INFORTUNI: Tutela dalle conseguenze economiche derivanti dagli infortuni durante l’uso e la guida di un veicolo o di un natante a motore. Copre anche gli infortuni subiti in qualità di pedone. Offre le coperture: Invalidità permanente, Morte, Rendita Vitalizia, Indennità giornaliera da ricovero e convalescenza e Rimborso Spese Sanitarie.
  • ASSISTENZA: mette a disposizione numerose prestazioni come ad esempio consulenza medica generica on line (7 gg/h 24), ricerca e prenotazione di istituti di cura, centri diagnostici e laboratori di analisi, invio al domicilio di medico generico, fisioterapista, medicinali ed articoli sanitari urgenti.

  • TUTELA GIUDIZIARIA: rimborsa le spese legali sostenute per far valere i diritti nei confronti dei terzi responsabili dell’infortunio.
Attivabile per uno o più veicoli, con le sezioni:

  • INFORTUNI: protegge dagli infortuni subiti durante l’uso e/o la guida dei veicoli indicati in polizza e le operazioni rese necessarie in caso di fermata per la ripresa della marcia e per gli infortuni avvenuti durante la salita o la discesa dai veicoli stessi. Può essere attivata per il conducente e/o i trasportati. Tra le principali coperture sono presenti Invalidità permanente, Morte, Indennità giornaliera da ricovero e convalescenza, Rimborso delle Spese Sanitarie. È disponibile una specifica combinazione a “regolazione” destinata all’assicurazione infortuni di “flotte aziendali” di veicoli.

  • TUTELA GIUDIZIARIA: rimborsa le spese legali sostenute per far valere i diritti nei confronti dei terzi responsabili dell’infortunio.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo
EVA, 42 ANNI, INSEGNANTE DI YOGA
Tiene molto al suo benessere e a quello delle persone che ama

Ti potrebbe interessare…

alt

Immagina Benessere

La soluzione per raggiungere in forma i propri obiettivi, dedicata alla persona e a ogni componente della famiglia, che segue lo stile di vita. Immagina, Vivi, Raggiungi!

News e consigli per proteggerti

Andare in Bici

Auto e Mobilità

Andare in Bici

App mobilità

Auto e Mobilità

App Mobilità

Assistenza Stradale

Auto e Mobilità

Assistenza Stradale

Bike sharing

Auto e Mobilità

Bike sharing: cos’è e come funziona questo servizio in Italia e all’estero

Auto e Mobilità

Cos’è, quanto costa e come funziona il car sharing

Auto e Mobilità

Geofencing: controllare l’area di utilizzo del proprio veicolo

Auto e Mobilità

Mobilità allargata: in sicurezza su ogni mezzo

Auto e Mobilità

Cos’è la mobilità sostenibile: ecco la situazione in Italia

Auto e Mobilità

Pendolarismo: l’abbinamento di più mezzi il nuovo trend

Auto e Mobilità

Come contestare una multa grazie alla tecnologia satellitare

Auto e Mobilità

RCA: dall’auto alla bici, per una sicurezza globale