Una polizza infortuni che tutela le persone da conseguenze economiche di un infortunio a bordo di veicoli o in circolazione
Generali Sei in Sicurezza in Circolazione
Perché ti serve questa assicurazione?
Assicurazione persone
Protegge una o più persone da infortunio, anche il conducente
- INFORTUNI: Tutela dalle conseguenze economiche derivanti dagli infortuni durante l’uso e la guida di un veicolo o di un natante a motore. Copre anche gli infortuni subiti in qualità di pedone. Offre le coperture: Invalidità permanente, Morte, Rendita Vitalizia, Indennità giornaliera da ricovero e convalescenza e Rimborso Spese Sanitarie.
- ASSISTENZA: mette a disposizione numerose prestazioni come ad esempio consulenza medica generica on line (7 gg/h 24), ricerca e prenotazione di istituti di cura, centri diagnostici e laboratori di analisi, invio al domicilio di medico generico, fisioterapista, medicinali ed articoli sanitari urgenti.
- TUTELA GIUDIZIARIA: rimborsa le spese legali sostenute per far valere i diritti nei confronti dei terzi responsabili dell’infortunio.
Assicurazione veicoli
Protegge chiunque sia alla guida sia a bordo dei veicoli assicurati
- INFORTUNI: protegge dagli infortuni subiti durante l’uso e/o la guida dei veicoli indicati in polizza e le operazioni rese necessarie in caso di fermata per la ripresa della marcia e per gli infortuni avvenuti durante la salita o la discesa dai veicoli stessi. Può essere attivata per il conducente e/o i trasportati. Tra le principali coperture sono presenti Invalidità permanente, Morte, Indennità giornaliera da ricovero e convalescenza, Rimborso delle Spese Sanitarie. È disponibile una specifica combinazione a “regolazione” destinata all’assicurazione infortuni di “flotte aziendali” di veicoli.
- TUTELA GIUDIZIARIA: rimborsa le spese legali sostenute per far valere i diritti nei confronti dei terzi responsabili dell’infortunio.