White Collars

La soluzione assicurativa vita dedicata alle aziende che desiderano tutelare i propri dirigenti e dipendenti da importanti imprevisti

Pensata per i dipendenti e i dirigenti

Personalizzabile in funzione delle specifiche esigenze

Vantaggiosa e semplice da attivare

Perché ti serve?

Oltre a rispondere a normative di settore nell’ambito della tutela dei dipendenti dell’azienda, l’assicurazione vita di Generali Italia permette di realizzare piani di welfare aziendale e di employee benefit calibrati sulle specifiche esigenze, con la possibilità di ampliare la tutela anche al caso di gravi malattie (Dread Disease) e di perdita di autosufficienza (White Collars Long Term Care), con lo scopo di soddisfare la crescente esigenza di fidelizzare le proprie risorse umane.

I capitali assicurabili vengono determinati in funzione delle previsioni degli specifici CCNL, di accordi collettivi o di regolamenti aziendali.

White Collars semplifica la gestione contabile e amministrativa dell’azienda grazie alla facilità nella determinazione del premio (i tassi di premio sono indistinti per sesso dell’assicurato) e alla modalità assuntiva semplificata. Entro determinate soglie di capitale assicurato, infatti, non è richiesta alcuna documentazione di carattere sanitario. Inoltre, l’azienda che decide di sottoscrivere l’assicurazione vita per i propri dipendente avrà sempre a disposizione i servizi di assistenza e di post vendita erogati direttamente dalla Compagnia.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo