Quotazioni

Ex GenertelLife

BG Dinamico

Quotazione 04/07/2024
13,4240 EURO

Lo scopo della gestione del Fondo è realizzare l’incremento di valore delle somme che vi affluiscono attraverso una gestione attiva che mira a massimizzare il rendi­mento del Fondo compatibilmente con l’andamento del benchmark di riferimento e al mantenimento del livello di rischio coerente con quello del benchmark stesso. Per raggiungere tale obiettivo viene considerato come parametro di riferimento il benchmark di seguito descritto:

  • 50% MSCI Emerging Market
  • 35% MSCI World
  • 15% JP Morgan Euro Cash 3 mesi
  • L'indice MSCI EMERGING MARKETS INDEX (PI) in euro è composto da titoli azionari a maggiore capitalizzazione quotati sui mercati concernenti i “Paese Emergenti”, attualmente 21 paesi: Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù, Repubblica Ceca, Egitto, Ungheria, Marocco, Polonia, Russia, Sud Africa, Turchia, Cina, India, Indonesia, Corea, Malesia, Filippine, Taiwan, Tailandia. Tale indice è disponibile con frequenza giornaliera. L’indice MSCI WORLD INDEX (PI) in euro è composto da titoli azionari a maggiore capitalizzazione quotati sui mercati concernenti i “Paesi Sviluppati”, attualmente 24 paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Tale indice è disponibile con frequenza giornaliera. L’indice JP MORGAN EMU CASH A 3 MESI in euro misura la performance degli strumenti di liquidità negoziati sul mercato interbancario all’interno dell’Unione Monetaria Europea e caratterizzati da scadenza fino a 3 mesi. Tale indice è disponibile con frequenza giornaliera. 

    Helper text
    BG Dinamico

    GIT Smart Mix

    Quotazione 05/07/2024
    10,0460 EURO
    Helper text
    GIT Smart Mix

    GIT Income Bond (acc)

    Quotazione 04/07/2024
    10,4220 EURO
    Helper text
    GIT Income Bond (acc)

    GIT Income Equity

    Quotazione 04/07/2024
    14,7300 EURO
    Helper text
    GIT Income Equity

    Tirreno Unit Eqilibrio

    Quotazione 05/07/2024
    8,7380 EURO
    L’investimento tende a perseguire la crescita del capitale conferito mediante una struttura di portafoglio con livello di rischio medio/alto e cogliendo le opportunità dei mercati finanziari italiani ed esteri. Il controvalore totale investito in strumenti finanziari di tipo azionario non supera il 50% del patrimonio gestito. Il patrimonio del Fondo Interno viene investito in quote di Fondi Comuni di Investimento e azioni di SICAV emessi da OICR assoggettati alle disposizioni delle direttive dell’Unione Europea.
    Helper text
    Tirreno Unit Eqilibrio

    Tirreno Unit Protezione

    Quotazione 05/07/2024
    5,5590 EURO
    L’investimento tende a perseguire la conservazione del capitale conferito con livello di rischio medio/basso e cogliendo le opportunità dei mercati finanziari italiani ed esteri. Il controvalore totale investito in strumenti finanziari di tipo azionario non supera il 20% del patrimonio gestito. Il patrimonio del Fondo Interno viene investito in quote di Fondi Comuni di Investimento e azioni di SICAV emessi da OICR assoggettati alle disposizioni delle direttive dell’Unione Europea.
    Helper text
    Tirreno Unit Protezione

    Tirreno Unit Sviluppo

    Quotazione 05/07/2024
    9,7540 EURO
    L’investimento tende a perseguire la crescita del capitale conferito mediante una struttura di portafoglio con livello di rischio alto e cogliendo le opportunità dei mercati finanziari italiani ed esteri. Il controvalore totale investito in strumenti finanziari di tipo azionario è superiore al 50% del patrimonio gestito. Il patrimonio del Fondo Interno viene investito in quote di Fondi Comuni di Investimento e azioni di SICAV emessi da OICR assoggettati alle disposizioni delle direttive dell’Unione Europea.
    Helper text
    Tirreno Unit Sviluppo