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Area clienti - assistenza tecnica - domande frequenti

Una volta fatta la registrazione, perché non ricevo le credenziali di accesso?

È probabile che l’email di conferma sia finita nella cartella spam. Ti suggeriamo di verificare.
Se non l’hai ricevuta, l’indirizzo email potrebbe essere errato. Ti invitiamo a compilare questo form: sono necessari il Codice Cliente, il Codice Fiscale e il Numero di Polizza. Dopo averlo compilato, il nostro team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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Non riesco a registrarmi. Le informazioni inserite risultano errate.

Nel caso in cui non sia possibile portare a termine la registrazione, utilizza il seguente form

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Ho provato ad accedere. Perché compare un messaggio di errore?

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Ho dimenticato la password o il nome utente. Come li recupero?

Cliccando qui. Per farlo, sono necessari il Codice Cliente, Codice Fiscale e il Numero di Polizza.

Come cambio la password?

Cliccando qui. Per farlo, sono necessari il Codice Cliente, Codice Fiscale e il Numero di Polizza.

Ho inserito un indirizzo Email sbagliato o non più valido: come posso fare?

Nella sezione "I miei dati" potrai verificare gli indirizzi di posta elettronica inseriti ed apportare tutte le modifiche/correzioni necessarie. Se invece non riesci ad accedere perché non hai ricevuto comunicazione delle tue credenziali via Email o successive notifiche, utilizza il seguente form

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Dove trovo il mio codice cliente?

Troverai il codice cliente all’interno della documentazione contrattuale sottoscritta e nelle comunicazioni.

Dove trovo il mio numero di polizza?

Troverai il numero di polizza all’interno della documentazione contrattuale sottoscritta e nelle comunicazioni.

Sono nella Home di MyGenerali. Perché non sono presenti le mie polizze?

Nella Home di MyGenerali visualizzerai solo le polizze attive. Continuerai a trovare la documentazione dei vecchi contratti in «Documenti».

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Perché non riesco a visualizzare i documenti che ho scaricato?

I documenti che ti inviamo sono in formato PDF. Per visualizzarli occorre aver installato l’apposito programma di lettura dei file PDF (ad esempio Adobe Reader).