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Pił Generali - Domande frequenti sul programma fedeltą Generali Italia

Registrazione

Come partecipare a Pił Generali



Quando e dove posso registrarmi a Più Generali?
La registrazione a Più Generali è sempre disponibile e si può effettuare attraverso due modalità:

  1. In Area Clienti: se sei già iscritto all’Area Clienti sarà sufficiente accedervi e cliccare sul box/banner dedicato a Più Generali,  sarai automaticamente indirizzato alla form di iscrizione. Terminata la compilazione riceverai un’email di conferma dell’avvenuta registrazione. Se non sei iscritto all’Area Clienti potrai farlo dal sito Generali.it e potrai contestualmente iscriverti anche a Più Generali;
  2. In Agenzia:  se preferisci, potrai attivare la registrazione a Più Generali anche presso la tua Agenzia. Ti ricordiamo che per poter visualizzare i tuoi vantaggi sarà necessario accedere all’Area Clienti ovvero domandare alla tua Agenzia.

Quali dati sono obbligatori per registrarmi a Più Generali?
Per registrarti dall’Area Clienti è necessario il solo consenso al trattamento dei dati per le finalità inerenti la partecipazione al programma (come indicato nei “Termini e Condizioni di uso”). In Agenzia è necessario un indirizzo email o un numero di cellulare valido.
Ma tieni presente che più dati fornisci, più punti Protezioni puoi guadagnare!

Cosa sono i punti Protezione e come posso guadagnarli?
I punti protezione sono dei punti percentuali extra che puoi guadagnare con particolari azioni quali ad esempio:
  1. scegliendo di ricevere la documentazione in formato digitale;
  2. iscrivendoti all’Area Clienti;
  3. inserendo i tuoi dati;
  4. scegliendo una forma di pagamento più facile e sicura (RID bancario).
Potrai utilizzare i punti Protezione guadagnati cumulandoli con gli sconti previsti dai voucher assicurativi nel rispetto dei plafond stabiliti per ciascuna deroga e prodotto. Per maggiori dettagli consultare i “Termini e le condizioni d’uso” sul sito Generali.it nella sezione Più Generali.

Non è arrivata la conferma della registrazione?
Se ti sei iscritto in Agenzia fornendo e confermando solo il numero di cellulare non ricevi alcuna conferma di iscrizione.
Se ti sei iscritto fornendo anche un’email, verifica la correttezza dell’indirizzo inserito e controlla nella posta indesiderata in caso sia stata riconosciuta come spam.

Dove posso consultare tutti i vantaggi dedicati?
Puoi facilmente visualizzare tutti i tuoi vantaggi nella tua Area Clienti entrando nella sezione Più Generali. All’interno de “I miei Vantaggi” ci saranno tutte le informazioni relative ai vantaggi assicurativi, offerte dei Partner Più Generali e sconti per la “spesa del giorno”. Se non fossi iscritto all’Area Clienti puoi iscriverti subito per visualizzare tutti i tuoi vantaggi oppure puoi recarti dal tuo Agente di fiducia.

Ho inserito dei dati che vorrei modificare?
Verifica nella tua Area Clienti i dati aggiornabili direttamente nella sezione “Dati Personali”, altrimenti contatta la tua Agenzia.

L’email visualizzata non corrisponde. Come posso modificarla?
Verifica nella tua Area Clienti i dati aggiornabili direttamente nella sezione “Dati Personali”, altrimenti contatta la tua Agenzia.

Se mi registro in Agenzia posso visualizzare i vantaggi nella mia Area Clienti?
Sì. Potrai trovare i tuoi vantaggi non appena ti iscriverai e accederai all’Area Clienti.

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Per ogni altra domanda o esigenza scrivici compilando il modulo che trovi qui sotto.

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Membership

Livelli e meccanica premiante



Quali sono i livelli di membership di Più Generali?
 I livelli di membership in Più Generali sono due:

  1. Plus: se possiedi 1 o 2 polizze della stessa area assicurativa;
  2. Super: se possiedi 2 polizze in due diverse aree assicurative o almeno 3 nella stessa.
Cosa si intende con Area Assicurativa?
L’Area assicurativa si riferisce ai 3 principali comparti assicurativi: Auto, Vita e Danni non Auto

Come faccio a salire di livello?
Per accedere al livello “Super” sarà sufficiente sottoscrivere una polizza corrispondente a un’Area Assicurativa differente rispetto a quelle possedute. Oppure, essere contraente di almeno tre polizze nella stessa Area.
Per farlo potrai utilizzare delle tante offerte dedicate ai Clienti Più Generali.

Il mio livello di membership non corrisponde a quanto da me atteso. Perché?
Verifica che le tue polizze siano attive e con almeno un pagamento effettuato. Tieni presente che vi sono alcune tipologie di polizze che non partecipano al conteggio (es. Fondi Pensione Aperti, polizze Collettive, …).

Il mio livello di membership è cambiato?
Il tuo livello di membership è in continua evoluzione. Ricordati di rinnovare sempre le tue polizze e in caso di nuove sottoscrizioni potresti passare al livello “Super” più ricco di vantaggi.

In cosa consiste il periodo di proroga dei vantaggi?
Il periodo di proroga è un ulteriore possibilità che ti diamo. In caso di passaggio al livello inferiore potrai infatti continuare a utilizzare i vantaggi assicurativi dedicati al livello superiore (di provenienza) per un periodo di tre mesi. I tuoi vantaggi saranno prorogati sia nel caso di passaggio dal livello Super al livello Plus che in caso di uscita dal programma per perdita dei requisiti minimi. Il periodo di proroga è valido su tutti i vantaggi assicurativi.

Dopo che mi è scaduta l’ultima polizza e scaduta la proroga dei vantaggi devo re-iscrivermi?
Non è necessario re-iscriversi. In caso decidessi di sottoscrivere una nuova polizza saranno riattivati tutti i vantaggi relativi al livello di membership associato.

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Vantaggi Pił Generali




Non trovo più alcuni voucher, sono cambiati. Perché?
Più Generali si riserva in qualsiasi momento di modificare l’offerta e adeguarla al nuovo contesto di mercato. L’offerta sarà sempre consultabile sul sito web Generali.it nella sezione Più Generali e nel documento “Termini e condizioni di utilizzo”

Posso utilizzare i voucher per la mia famiglia?
I Voucher assicurativi sono legati al tuo nominativo, puoi quindi assicurare un tuo familiare solo se risulti come contraente/aderente della polizza e il tuo familiare come assicurato o beneficiario. I vantaggi relativi alla “Spesa del giorno” possono essere invece regalati a un familiare o a un amico.

Non tutti i voucher che visualizzo in Area Clienti sono attivi, perché?
Nella tua Area Clienti sono visibili tutti i vantaggi previsti dal programma, ma vedrai attivi solo quelli previsti dal tuo livello di membership (Plus o Super).

Posso utilizzare il voucher per rinnovare una polizza?
Dipende dal tipo di voucher. Leggi attentamente le condizioni di utilizzo di ciascun voucher e le condizioni assuntive: alcuni sono utilizzabili solo su nuove polizze altri anche al rinnovo.

Come posso stampare un voucher?
Entra nella tua Area Clienti, quindi in Più Generali e all’interno de “I miei Vantaggi” scegli la categoria di tuo interesse per visualizzare i dettagli del voucher. Clicca sull’icona di “download”, si aprirà un PDF che potrà essere stampato o salvato sul tuo computer.

Dove e quando si utilizza un codice voucher?
Il codice voucher è utilizzabile in qualsiasi momento all’interno del periodo di validità del voucher stesso e presso la tua Agenzia di fiducia.

Non riesco ad utilizzare un voucher. Perché?
Il voucher potrebbe essere scaduto, già utilizzato o disattivato. Oppure lo si sta utilizzando per un Contraente o un prodotto differente da quello associato.

Come faccio a guadagnare punti Protezione?
I punti protezione sono dei punti percentuali extra che puoi guadagnare con particolari azioni quali ad esempio:

  1. scegliendo di ricevere la documentazione in formato digitale;
  2. iscrivendoti all’Area Clienti;
  3. inserendo i tuoi dati e permettendoci di presentarti le nostre offerte anche sulla base delle tue reali esigenze e preferenze;
  4. scegliendo una forma di pagamento più facile e sicura (RID bancario).
Potrai utilizzare i punti Protezione guadagnati cumulandoli con gli sconti previsti dai voucher assicurativi nel rispetto dei plafond stabiliti per ciascuna deroga e prodotto. Per maggiori dettagli consultare i “Termini e le condizioni d’uso” sul sito Generali.it nella sezione Più Generali.

Dove visualizzo i punti protezione disponibili?
Il saldo dei punti protezioni guadagnati si trova nella tua Area Clienti nella sezione di Più Generali nel “Mio Profilo” ovvero nella sezione “Punti Protezione”.

I punti Protezione sono cumulabili con lo sconto del voucher?
Sì, si possono cumulare solo con lo sconto dei voucher Assicurativi. La cumulabilità dei punti Protezione può essere limitata in base al prodotto.

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Vantaggi assicurativi prodotti Auto




Perché lo sconto applicato in polizza (Auto) è diverso da quello sul voucher?
Potrebbe dipendere dalle condizioni di utilizzo del voucher stesso. Gli sconti possono, infatti, essere prestabili solo su determinate garanzie incluse nel prodotto. Per maggiori dettagli consultare i “Termini e le condizioni d’uso” sul sito Generali.it nella sezione Più Generali.

Vorrei capire meglio i prodotti  Auto promossi in Più Generali.

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Vantaggi assicurativi prodotti Danni




Perché lo sconto applicato in polizza (Danni) è diverso da quello sul voucher?
Potrebbe dipendere dalle condizioni di utilizzo del voucher stesso. Gli sconti possono, infatti, essere prestabili solo su determinate garanzie incluse nel prodotto. Per maggiori dettagli consultare i “Termini e le condizioni d’uso” sul sito Generali.it nella sezione Più Generali.

Vorrei capire meglio i prodotti  Danni promossi in Più Generali.

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Vantaggi dei Partner Generali e gli sconti della "spesa del giorno"




Ho bisogno di chiarimenti sull’offerta di un Partner Più Generali.
Inviaci la tua richiesta compilando il modulo sottostante. Contatteremo subito i nostri Partner per risponderti al più presto.

Ho un problema nell’utilizzo di un’offerta dei Partner Più Generali.
Se hai riscontrato difficoltà nell’utilizzo dei voucher offerti dai nostri Partner compila il modulo sottostante. Contatteremo subito i nostri Partner per risponderti al più presto.

Dove sono utilizzabili i voucher dei Partner?
Leggere attentamente le condizioni di utilizzo del voucher nella tua Area Clienti o consulta, sul sito Generali.it, la sezione di “Più Generali” dedicata ai Partner. Alcuni codici possono essere utilizzati online, altri solo in negozi fisici mentre altri in entrambi.

Non trovo più alcuni voucher relativi all’offerta dei Partner Più Generali, sono cambiati. Perché?
Le offerte dei Partner possono essere soggette a modifiche o anche essere limitate nel tempo.

Posso inviare lo sconto relativo a “La Spesa del Giorno” ai miei amici?
Sì, questi sconti possono essere regalati a familiari ed amici. Nella tua Area Clienti, seleziona nella sezione “La spesa del giorno” i voucher sconto che vuoi regalare e clicca sul bottone “INVIA TRAMITE EMAIL”, il sistema genererà un link e una email che potrà essere inoltrata al destinatario. Ricordati che lo sconto può essere utilizzato una sola volta.

Chi può utilizzare i voucher partner e gli sconti “La Spesa del Giorno”?
Sono sconti al portatore e possono essere utilizzati da chiunque. Ogni sconto può essere utilizzato solo una volta.

Dove sono utilizzabili gli sconti “La Spesa del Giorno”?
Sono utilizzabili presso la grande distribuzione e sono legati al marchio e non al supermercato. Per fruirne è sufficiente portare alla cassa una stampa del voucher e presentarla ad inizio battitura.

Non funziona lo sharing via email della “La Spesa del Giorno”.
I voucher relativi agli sconti presenti nella sezione dell’Are Clienti “la Spesa del giorno” possono essere inviati ai tuoi amici. Ma ricordati possono essere utilizzati una sola volta. Se riscontri dei problemi compila il modulo sottostante indicando esattamente la natura del problema riscontrato.

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Cancellazione da Pił Generali

Per cancellarti da Più Generali basta compilare il modulo in questa pagina. La richiesta verrà presa in carico e riceverai una mail di conferma quando la cancellazione sarà effettuata. In alternativa puoi recarti nella tua Agenzia e fare richiesta di cancellazione.

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Problemi tecnici

Per qualunque problema di natura tecnica, scrivici

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