INDIETRO

Area Clienti/MyGenerali

Area Clienti è lo spazio riservato a tutti i Clienti Privati e Business di Generali Italia.
In un unico ambiente consulti e gestisci i tuoi documenti, le tue polizze, i servizi connessi e le nostre comunicazioni.

Dopo aver fatto la registrazione, vi puoi accedere via web da qui, oppure scaricando la App MyGenerali.

Consulta la guida completa su come registrare il tuo Account ad Area Clienti / My Generali.

Registrazione e Accesso ad Area Clienti e MyGenerali

Nella tua Area Clienti puoi consultare informazioni riservate e documenti delle tue polizze, e in particolare:

  • il dettaglio delle coperture assicurative;
  • la situazione dei premi versati o da versare;
  • i documenti di polizza;
  • gli attestati di rischio;
  • gli estratti conto.
  • E' inoltre possibile:
  • gestire i tuoi dati personali e i tuoi recapiti;
  • richiedere l'apertura di sinistri;
  • effettuare pagamenti di rate e versamenti aggiuntivi;
  • usufruire dei servizi previsti dalla tua polizza;
  • utilizzare servizi dedicati (es. trova strutture convenzionate);
  • richiedere molti tipi di operazioni.
  • Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Per registrarti dovrai scegliere come Nome Utente un indirizzo e-mail o un numero di cellulare tra quelli che hai comunicato in Agenzia quando hai sottoscritto le tue polizze, o che hai indicato in seguito sempre alla tua Agenzia.
    Una volta inserito il Nome Utente nel form di registrazione, su quel recapito ti verrà inviato un messaggio via mail o SMS con un link o un codice numerico su cui dovrai cliccare, così saremo certi della tua identità.
    E' importante che il recapito scelto come Nome Utente non sia già utilizzato su un'altra utenza di MyGenerali, questo per garantirti una completa sicurezza di accesso ai tuoi dati personali.

    Se non ricordi quale indirizzo mail o numero di telefono hai fornito, o se non ne hai mai fornito uno, o se quello che ricordi non risulta nei nostri sistemi, contatta la tua Agenzia.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Se hai scelto come Nome Utente un indirizzo e-mail è probabile che l’e-mail di conferma sia finita nella cartella spam. Controlla che il messaggio non sia lì.
    Se hai scelto come Nome Utente il numero di cellulare, controlla i tuoi sms. Il messaggio arriva sul numero indicato.
    Se non ricevi alcun messaggio, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito.
    Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Segui qui le istruzioni per recuperare le "credenziali dimenticate".
    Basterà inserire il tuo Nome Utente e a quel recapito riceverai un messaggio (e-mail o SMS) con un link per impostare la nuova Password.

    Segui qui le istruzioni per recuperare le "credenziali dimenticate".
    Servirà anche il tuo Codice Fiscale e se necessario il numero della tua polizza.

    Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare che hai scelto come Nome Utente è uno tra quelli che hai comunicato in Agenzia quando hai sottoscritto le tue polizze o che hai indicato in seguito sempre alla tua Agenzia.

    Il tuo account potrebbe essere stato bloccato per motivi di sicurezza, ad esempio perché è da più di 1 anno che non entri nella tua Area Clienti / MyGenerali o perché abbiamo rilevato diversi tentativi di accesso con l'inserimento di credenziali errate.
    Se però il problema si ripresenta, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Troverai il codice cliente e il numero di polizza nella documentazione contrattuale sottoscritta e nelle nostre comunicazioni.
    Troverai il numero di polizza all'interno del dettaglio di polizza di Area Clienti / MyGenerali.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Se hai scelto come Nome Utente un indirizzo e-mail è probabile che l’e-mail di conferma sia finita nella cartella spam. Controlla che il messaggio non sia lì.
    Se hai scelto come Nome Utente il numero di cellulare, controlla i tuoi sms. Il messaggio arriva sul numero indicato.

    Se non ricevi alcun messaggio, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito.
    Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Cancellandoti non potrai più accedere ai tuoi documenti e alle tue polizze, né effettuare pagamenti e inoltrare richieste in autonomia.
    Se vuoi cancellarti dall'Area Clienti / MyGenerali, puoi mandarci una richiesta di assistenza.
    Se, una volta cancellato dalla tua Area Clienti, decidessi di iscriverti nuovamente, potrai farlo.

    Ricorda che la cancellazione da MyGenerali non ha effetto sulla tua scelta di essere un Cliente dematerializzato: se hai optato per questa soluzione, continuerai a ricevere le nostre comunicazioni solo in formato digitale.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Se leggi questo messaggio è perché ti manca davvero poco per completare il processo di registrazione all'Area Clienti / MyGenerali. Ti abbiamo inviato un nuovo messaggio all'indirizzo e-mail o al numero di cellulare che hai scelto come Nome utente.
    Inserisci il codice di quattro cifre o clicca sul link del messaggio e avrai completato la tua registrazione. Ti ricordiamo che il link ha una validità di 48 ore.

    Se hai scelto come Nome Utente un indirizzo e-mail è probabile che l’e-mail di conferma sia finita nella cartella spam. Controlla che il messaggio non sia lì.
    Se hai scelto come Nome Utente il numero di cellulare, controlla i tuoi sms. Il messaggio arriva sul numero indicato.

    Se non ricevi alcun messaggio, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito.
    Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Se sei titolare di Azienda, puoi consultare le polizze associate alla tua attività, dall'Area riservata della tua Azienda.

    Consulta la guida completa su come registrare il tuo Account ad Area Clienti / My Generali.
    All'interno della Guida, troverai una sezione dedicata al processo di registrazione per le Aziende e per i titolari di Partita Iva.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    In caso di rappresentanza legale su persone fisiche, puoi rivolgerti all'Agenzia di riferimento, dove riceverai tutta l'assistenza necessaria.

    Si, se sei l'assicurato, ovvero il soggetto che viene tutelato da una polizza, e sei inserito come tale nei nostri sistemi, puoi registrarti a Area Clienti / MyGenerali, consultare le polizze a te intestate e:

  • gestire i tuoi dati personali e i tuoi recapiti;
  • richiedere l'apertura di sinistri;
  • visualizzare il dettaglio delle coperture assicurative;
  • richiedere un rimborso, se previsto;
  • usufruire di tutti i servizi previsti in polizza.
  • Consulta la guida completa su come registrare il tuo Account ad Area Clienti / My Generali.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Funzionalità MyGenerali

    Entrando nella tua Area Clienti dal sito o dalla App MyGenerali, potrai modificare il tuo Nome utente e la tua Password direttamente dalla pagina "Profilo e Documenti", nella sezione Dati account.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    In Area Clienti / MyGenerali visualizzerai solo le polizze attive, presenti nella sezione Polizze.
    La documentazione dei vecchi contratti si trova nella sezione Documenti.
    Se però il problema si ripresenta, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito.
    Dopo averlo compilato, il nostro team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per segnalare tutte le anomalie che riscontri, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Le tue certificazioni fiscali, per le polizze che le prevedono, sono disponibili nella tua Area Clienti o su MyGenerali.
    Qui trovi tutte le indicazioni per scaricarle.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Puoi modificare il tuo Nome utente e la tua Password, cambiare e inserire numero di telefono, e-mail, indirizzo di domicilio e scegliere un recapito preferito, che sarà utilizzato dalla tua Agenzia per contattarti.

    Nella sezione Profilo puoi modificare e inserire numeri di telefono, e-mail, indirizzo di domicilio. Puoi infine scegliere un recapito "preferito", tra e-mail e numero di cellulare che sarà utilizzato dalla tua Agenzia per contattarti.
    Per modificare il tuo indirizzo di residenza devi invece contattare la tua Agenzia.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Nella sezione Profilo puoi verificare i consensi privacy espressi e, se lo desideri, modificarli.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Se scegli di avere un profilo dematerializzato, ci autorizzi a non inviare la documentazione via posta: è una scelta, che salvaguardia anche l'ambiente, che molti clienti hanno già fatto e che ti invitiamo a seguire.

    Nella sezione Profilo e contatti puoi:

  • impostare (o annullare) la dematerializzazione sul tuo profilo
  • modificare il canale per gli avvisi (e-mail o cellulare)
  • I recapiti indicati per la dematerializzazione sono quelli certificati dal tuo Agente: se vuoi modificarli o comunicarne uno diverso, devi recarti in Agenzia.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Per passare alla FEA (Firma Elettronica Avanzata) da Area Clienti/MyGenerali, devi aver aderito alla dematerializzazione via e-mail. Inoltre occorre che il documento di identità sui nostri sistemi sia valido. Puoi verificare questa informazione, chiedendo al tuo agente.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Come attivare le operazioni dispositive

    Le operazioni dispositive sono tutte quelle azioni che hanno effetto sulle tue polizze e il tuo profilo che, fino a poco tempo fa, potevano essere effettuate solo di persona in Agenzia durante l’orario di apertura e che, da oggi, sono disponibili anche su Area Clienti / MyGenerali.
    Alcuni esempi sono il pagamento delle rate di premio o le modifiche ai tuoi dati personali.
    Con l'introduzione di queste funzionalità avrai l'opportunità di effettuare alcune operazioni in totale sicurezza semplicemente accedendo alla tua Area Clienti / MyGenerali sempre disponibile, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
    La tua Agenzia rimane comunque il tuo punto di riferimento sul mondo Generali e saprà consigliarti le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Tutti i pagamenti e le operazioni dispositive effettuate su Area Clienti / MyGenerali sono sempre confermate tramite codice numerico di 6 caratteri che viene inviato sul recapito che hai scelto per confermare le operazioni.
    Per garantirti una maggiore sicurezza, richiediamo che il recapito che utilizzerai sia inserito sui nostri sistemi informatici dalla tua Agenzia. Inoltre, per abilitare la tua utenza ad effettuare operazioni dispositive potrai scegliere esclusivamente un contatto e-mail o cellulare che sia univoco (non utilizzato da altri utenti) e diverso dal tuo nome utente.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Se non l'hai ancora impostato, è possibile selezionare un nuovo recapito per confermare le operazioni dispositive dalla home page o entrando sul tuo profilo.
    All'interno della sezione "Recapiti Digitali", cliccando su "Scegli recapito", potrai selezionare un recapito tra quelli disponibili per questa funzionalità.
    Se non hai nessun recapito disponibile, contatta la tua Agenzia per inserirne uno nuovo a sistema.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Può succedere in questi casi:

    • sui nostri sistemi è presente soltanto un recapito e-mail o cellulare, già utilizzato come nome utente;
    • il recapito è già utilizzato come nome utente o recapito per confermare le operazioni dispositive su Area Clienti / MyGenerali;
    • il recapito presente sui nostri sistemi non è compatibile in quanto è un numero di telefono fisso;
    • non ci sono altri recapiti nei nostri sistemi informatici.
    Per aggiungere un nuovo recapito a sistema, contatta la tua Agenzia.

    È possibile sostituire il recapito scelto per confermare le operazioni dispositive entrando nel tuo profilo su Area Clienti / MyGenerali.
    All'interno della sezione "Recapiti digitali", cliccando su "Gestisci recapito" sul tuo attuale recapito scelto per confermare le operazioni dispositive (facilmente individuabile grazie al doppio flag), potrai disabilitarlo e nel contempo sceglierne un altro, tra quelli disponibili, adatto a questa funzione.
    Oppure puoi abilitare l'opzione "Operazioni dispositive" sul nuovo recapito sostituendolo al precedente.
    Se hai bisogno di aiuto, contatta la tua Agenzia.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    No, su Area Clienti / MyGenerali non è possibile eliminare il recapito per confermare le operazioni dispositive. Se al momento non effettui azioni dispositive puoi comunque mantenerlo attivo per future necessità.
    Se il recapito è errato puoi modificarlo o sostituirlo con un altro che abbia le caratteristiche adatte a questa funzione. Per cambiare il recapito scelto vai nella sezione "Recapiti digitali" all'interno del contatto attuale (facilmente riconoscibile dal doppio flag) e disabilita l'opzione "Operazioni dispositive". A questo punto potrai sostituirlo con un altro scelto tra l'elenco di tutti i recapiti disponibili.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Il codice di conferma viene inviato al recapito scelto per confermare le operazioni dispositive su Area Clienti / MyGenerali.
    Se hai scelto un indirizzo e-mail è probabile che l’e-mail di conferma sia finita nella cartella spam. Controlla che il messaggio non sia lì. Se hai scelto un numero di cellulare, controlla i tuoi sms.
    Se non ti ricordi più quale recapito avessi selezionato, potrai visualizzarlo all'interno della sezione "Recapiti digitali" del tuo profilo.
    Se non hai ricevuto il codice prova infine a richiederne un altro cliccando su "Richiedi nuovo codice". Ti ricordiamo che il codice di conferma corretto è sempre l'ultimo ricevuto.
    Se non ricevi alcun codice, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Controlla il messaggio che ti abbiamo inviato sul recapito scelto per confermare le operazioni su Area Clienti / MyGenerali: il codice ricevuto via SMS o e-mail è di 6 caratteri ed ha una durata di 5 minuti.
    Se il codice di conferma non è più valido, clicca su "Richiedi nuovo codice". Ti ricordiamo che il codice di conferma corretto è sempre l'ultimo ricevuto.
    Se il problema persiste, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Modifiche al Profilo Utente

    Esistono diverse tipologie di ruoli che puoi assegnare a un recapito su Area Clienti / MyGenerali:

  • il contatto e-mail o cellulare utilizzato per confermare le operazioni dispositive su Area Clienti / MyGenerali;
  • il contatto e-mail o cellulare utilizzato come nome utente per accedere all'Area Clienti / MyGenerali;
  • il contatto preferito per le comunicazioni dall’Assistenza o da Area Clienti / MyGenerali;
  • il contatto utilizzato per la ricezione delle comunicazioni in formato elettronico se hai deciso di essere un Cliente "dematerializzato";
  • il recapito utilizzato per la firma FEA a distanza se hai abilitato questa funzionalità.
  • Il recapito utilizzato per confermare le operazioni online deve essere diverso da quello utilizzato come nome utente per accedere all'Area Clienti / MyGenerali, non può essere associato ad altri account e deve essere stato censito nei nostri sistemi informatici.
    Non esistono particolari regole sugli altri recapiti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    All'interno del tuo profilo su Area Clienti / MyGenerali, nella sezione "Dati anagrafici", puoi richiedere alla tua Agenzia la modifica del tuo indirizzo di residenza cliccando su "Richiedi modifica".

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    È possibile modificare l'indirizzo di domicilio nella sezione "Dati anagrafici" del tuo profilo su Area Clienti / MyGenerali. Durante la modifica sarà possibile associare le tue polizze al nuovo domicilio al fine di ricevere, se previsto, l'eventuale documentazione cartacea al nuovo recapito.
    Ti ricordiamo che l'iter di modifica del domicilio associato alle tue polizze può richiedere qualche giorno e che per confermare la modifica dovrai inserire il codice di conferma ricevuto sul recapito che hai scelto.
    Se continui a ricevere la documentazione cartacea sul vecchio indirizzo, contatta la tua Agenzia.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Non è possibile modificare un recapito che è stato validato in Agenzia o che è attualmente utilizzato come nome utente, come recapito per ricevere le comunicazioni in formato elettronico (dematerializzazione) o per l'attivazione della firma elettronica avanzata (FEA).
    Puoi tuttavia sostituire il numero di cellulare per l'attivazione della firma elettronica a distanza andando nella sezione "Privacy e consensi" del tuo profilo su Area Clienti / MyGenerali. A seguito della scelta, ti sarà inviato un link per validare il numero scelto.
    Se hai problemi riguardante il servizio FEA, contatta la tua Agenzia.

    È il recapito digitale utilizzato dall'Assistenza per contattarti in caso di necessità e sul quale ricevi tutte le comunicazioni da Area Clienti / MyGenerali.
    Se non l'hai impostato, questo recapito coincide con il tuo nome utente.
    Per modificare il recapito preferito, vai nella sezione "Recapiti digitali" all'interno del tuo profilo su Area Clienti / MyGenerali.

    All’interno della sezione "Documenti personali" è possibile caricare il tuo documento d'identità e in particolare:

  • Carta d'identità;
  • Patente;
  • Passaporto;
  • Porto d'armi.
  • I formati supportati sono .jpeg o .pdf.
    Se hai problemi durante il caricamento, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.
    Ti ricordiamo che le modiche a questa sezione dovranno essere confermate inserendo il codice di conferma ricevuto sul recapito scelto per confermare le operazioni dispositive.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Le impostazioni di geolocalizzazione possono essere gestite nella sezione "Impostazioni" all'interno del tuo profilo sull'App MyGenerali.
    Utilizziamo i dati di geolocalizzazione per offrirti un servizio di qualità e personalizzare la tua esperienza Cliente.
    Ti ricordiamo che per attivare la geolocalizzazione dell'App occorre acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, visualizza la nostra informativa Privacy che trovi nella sezione Profilo e documenti > Dati personali > Privacy e consensi.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Pagamenti e ricevute

    Su Area Clienti / MyGenerali è possibile pagare le rate di premio successive a quelle di emissione nonché alcuni premi di regolazione o di perfezionamento relativi alle polizze da te sottoscritte.
    Per tutti gli altri pagamenti, contatta la tua Agenzia.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Dipende dalla tipologia di polizza da te sottoscritta.
    Le rate dei premi dei prodotti Auto sono pagabili da MyGenerali dai 40 giorni antecedenti la scadenza e fino ai 15 giorni successivi alla scadenza.
    Le rate dei premi dei prodotti Vita, Risparmio, Previdenza sono pagabili a partire dal mese di scadenza e fino ai 30 giorni successivi alla scadenza.
    Le rate dei premi relativi agli altri prodotti danni (Casa, Malattia, Aziende, Infortuni etc...) sono pagabili dai 30 giorni antecedenti la scadenza.
    Ti ricordiamo che i pagamenti dovranno essere confermati inserendo il codice di conferma ricevuto sul recapito scelto per confermare le operazioni dispositive.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    È possibile pagare con:

  • Carta di credito o debito (VISA, MasterCard, PostePay e relativi circuiti di debito)
  • MyBank*
  • SatisPay**
  • I pagamenti dei prodotti Vita, Risparmio e Previdenza di importo superiore a 1.000,00 euro sono accettati soltanto con MyBank.
    I pagamenti dei prodotti Auto, Casa, Infortuni o Malattia di importo superiore a 5.000,00 euro sono accettati soltanto con MyBank (con SatisPay fino ai 2.000,00 euro).

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    *MyBank è una tipologia di pagamento che consente di effettuare in modo sicuro pagamenti online usando il servizio di online banking della propria banca o un'app da smartphone o tablet. Puoi verificare qui se la tua banca aderisce al circuito MyBank.
    **SatisPay è un'app di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento di codice IBAN e numero di cellulare, permette di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito.

    Una ricevuta che riporta i dettagli del pagamento effettuato su Area Clienti / MyGenerali sarà inviata via e-mail al termine dell'operazione.
    Se non trovi nulla nella tua casella di posta elettronica, forse non hai nessuna e-mail registrata nei nostri sistemi o non hai espresso il consenso alla ricezione della documentazione in formato elettronico (dematerializzazione).
    In questo caso, contatta la tua Agenzia.

    Puoi richiedere la fattura per la sola componente IoT (ad esempio il Kit Casa in Touch o i dispositivi salva bebè Tata Pad) durante il processo di pagamento abilitando il pulsante "Voglio ricevere la fattura".
    Ti ricordiamo che riceverai la tua fattura nel Cassetto Fiscale sul sito web dell'Agenzia delle Entrate (non sarà inviata alcuna copia al recapito di contatto o su Area Clienti / MyGenerali).
    Una volta completato il pagamento, nel caso tu non abbia selezionato "Voglio ricevere la fattura", contatta la tua Agenzia per richiedere eventualmente la fattura.

    È un codice alfanumerico di sette cifre che sarà indicato all’interno della fattura. Serve per consentire al Sistema di Interscambio di indicare a chi dovrà consegnare il documento.
    Ti ricordiamo che invieremo la fattura al tuo Cassetto Fiscale sul sito web dell'Agenzia delle Entrate (non sarà inviata alcuna copia al recapito di contatto o su Area Clienti / MyGenerali).

    Dopo aver effettuato la transazione, visualizzerai una pagina che confermerà l’esito del tuo pagamento e riceverai via e-mail una ricevuta con i dettegli del pagamento. Inoltre, all'interno del dettaglio di polizza, nella sezione "Pagamenti", il pagamento sarà elencato tra i premi pagati.
    Per ricevere ulteriori informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per risolvere problemi di natura tecnica, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    App Immagina Casa e Immagina Cucciolo

    Le credenziali di accesso alle App Immagina Casa e Immagina Cucciolo sono le stesse che utilizzi per l'accesso a MyGenerali. Modificando Nome utente o Password (o entrambe) su almeno una di queste App, questa modifica avrà effetto anche sulle altre.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Se sei già iscritto ad Area Clienti/MyGenerali, puoi accedere alle App Immagina Casa e Immagina Cucciolo con le stesse credenziali che usi per entrare nella tua Area Clienti/MyGenerali. Se non sei iscritto ad Area Clienti/MyGenerali, dovrai registrarti (lo puoi fare anche direttamente dalle App Immagina Casa e Immagina Cucciolo), inserendo l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare che hai lasciato in Agenzia e seguire la procedura. Una volta completata l’iscrizione, le credenziali di accesso sono valide su Area Clienti/MyGenerali, Immagina Casa e Immagina Cucciolo.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Puoi cambiare il Nome utente e la Password con cui accedi alle App Immagina Casa e Immagina Cucciolo direttamente dalla tua Area Clienti/MyGenerali (devi utilizzare le stesse chiavi di accesso) nella sezione Profilo e Contatti. Se cambi le credenziali di accesso, le modifiche avranno effetto contemporaneamente su MyGenerali e sulle App Immagina Casa e Immagina Cucciolo.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Area Riservata Firenze Rifredi

    Se non riesci ad accedere all'Area Personale dedicata ad Aziende e Dipendenti, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Area Riservata Padova Facciolati

    Se non riesci ad accedere all'Area Personale dedicata ad Aziende e Dipendenti, mandaci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form