immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Seguimi in Più Generali

Io sogno di diventare un supereroe solo per proteggere tutte le persone a cui voglio bene. Mi basta indossare il mio mantello rosso e il gioco è fatto. Il mio mondo è una meraviglia: si chiama Più Generali e ti sta aspettando!

TI SVELERÒ ORA QUALCHE SEGRETO…
Se vuoi seguirmi nella mia avventura in Più Generali, la prima cosa da fare è registrarsi: puoi farlo dall'Area Clienti o nella tua Agenzia Generali Italia.
Basta avere 1 o 2 polizze attive di una stessa Area Assicurativa e potrai iniziare a vivere Più Generali con il livello Plus. Ma se hai 3 polizze attive di una stessa Area Assicurativa o 2 polizze di 2 Aree assicurative diverse il tuo livello è Super e avrai una marcia in più: potrai infatti approfittare di vantaggi maggiori e agevolazioni aggiuntive.
Più Generali è davvero un mondo speciale: se anche tu senti che proteggere la tua famiglia e il tuo futuro è la cosa più importante di tutte, potrai facilmente mettere in pratica il tuo desiderio: avrai subito a disposizione vantaggi da usare per la tua nuova assicurazione Casa, Auto, Salute e Vita di Generali Italia.

UN BELL’INIZIO, MA L’AVVENTURA CONTINUA!
Non ti ho ancora parlato dei Punti Protezione, una forza in più per tutti noi supereroi. Scegli i servizi di Più Generali: ad esempio attiva il pagamento con RID o scegli di ricevere tutti i documenti in formato digitale, e accumulerai speciali Punti Protezione che ti consentiranno di avere percentuali di sconto extra sulle nuove polizze.

ABBIAMO TANTI AMICI, CHE CHIAMIAMO PARTNER.
Sono in tanti ad aver scelto Più Generali. Far parte di questo mondo ti permette di accedere a un circuito di grandi marchi. Anzi, grandissimi! Perché Più Generali è sempre con te anche nella vita di tutti i giorni con proposte per i tuoi viaggi, il tempo libero, la tua casa e la tua famiglia.

UNA SPESA PIÙ CONVENIENTE È UNA SPESA PIÙ DIVERTENTE.
Con Più Generali puoi anche abbassare il prezzo dello scontrino della spesa di tutti giorni.
A tua disposizione tanti sconti esclusivi, che cambiano sempre.
Accedi subito alla tua Area Clienti e scopri di più.