Generali Forever

Principali caratteristiche
GENERALI FOREVER è la polizza di investimento di Generali Italia riservata a clienti, persone fisiche, che al momento dell’emissione del  contratto siano già contraenti di polizze vita, in vigore, emesse da almeno sei mesi e a cui manchino almeno sei mesi alla scadenza, per far fruttare il tuo capitale a condizioni molto vantaggiose, grazie ai costi di sottoscrizione molto contenuti.
1
Interessanti opportunità di rendimento, sempre
approfondisci
2
Investi con i vantaggi di un prodotto assicurativo
approfondisci
3
Due Gestioni, per investire in sicurezza
approfondisci

Interessanti opportunità di rendimento, sempre

Generali FOREVER è la polizza di investimento di Generali Italia per valorizzare al meglio il tuo capitale. Puoi sottoscriverla a partire da 25.000,00 euro pagando solo 60,00 euro per i costi di entrata, ed effettuare liberamente ulteriori versamenti nei primi 5 anni, sempre a condizioni favorevoli.
Con Generali FOREVER puoi scegliere tra due diverse Gestioni Separate, con la certezza che i rendimenti annuali ottenuti dalla Gestione sono acquisiti per sempre: il tuo capitale quindi potrà solo crescere. La durata di Generali FOREVER è a vita intera, ma già dopo il primo anno, se hai bisogno, puoi riscattare in anticipo il tuo capitale, tutto o in parte.

E in più, le somme dovute dalla Compagnia sono impignorabili e Insequestrabili

Investi con i vantaggi di un prodotto assicurativo

Generali FOREVER è una polizza di investimento che ti offre tutti i vantaggi di un prodotto assicurativo:

  • le somme che la Compagnia paga al Beneficiario in caso di morte del Contraente sono esenti dalle imposte di successione
  • puoi decidere in ogni momento di modificare o integrare i Beneficiari

Due Gestioni, per investire in sicurezza

Con Generali FOREVER puoi diversificare in modo sicuro i tuoi investimenti e veder crescere il tuo capitale, qualsiasi cosa accada nei mercati finanziari.
Puoi sfruttare le opportunità offerte dalla storica gestione separata Gesav o investire in dollari statunitensi con Geval/$, la gestione separata rivolta ai mercati fuori dall’Area Euro. Entrambe le Gestioni investono prevalentemente nel mercato obbligazionario, e dal loro andamento dipende il rendimento del tuo capitale. I rendimenti annuali una volta acquisiti, sono definitivi, non potranno perciò diminuire, anche a fronte di un andamento dei mercati più sfavorevole. 
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.

Fascicoli informativi e KID
scarica i documenti in formato pdf