indietro

WhatsApp per segnalare sinistri

Come Partner di Vita, vogliamo essere al fianco dei nostri Clienti tutte le volte che hanno bisogno di noi.

Vogliamo andare oltre i consueti mezzi di comunicazione e non accontentarci mai delle cose così come sono, soprattutto adesso che stiamo tutti vivendo una nuova quotidianità. Vogliamo essere sempre al fianco delle persone per poter consigliare loro ciò che è meglio in ogni momento, arricchendo sempre di più i nostri servizi e aggiungendo canali tramite i quali poter entrare facilmente in relazione con noi.


Tutto questo significa essere Clienti Generali Italia.

 

Tramite WhatsApp puoi segnalarci le seguenti tipologie di sinistro:

  • Auto: furto auto e moto, incendio auto e moto, atti vandalici, cristalli, eventi naturali, Kasko.
          In caso di incidente auto e moto potrai inviare video, foto, documenti e file vocali
  • Casa: furto, incendio, eventi naturali, perdita acqua, fenomeno elettrico
  • Infortunio
  • Spese Mediche: evento ospedaliero, prestazione specialistica
  • Il servizio non è ancora attivo per le polizze Aziendali | Employee Benefits.

     

    Per ulteriori informazioni e supporto per iniziare a chattare con Leo, contatta la tua Agenzia di fiducia!

    Trova l'Agenzia più vicina a te