Infortuni
In caso di infortunio, ti supporteremo. Qui ti spieghiamo come fare la denuncia.
Come fare la denuncia
Inviaci la denuncia dell'infortunio, entro 3 giorni dalla data dell'evento, attraverso uno dei seguenti canali:
Per fare la denuncia utilizza il modulo che trovi nella sezione apposita "Documenti Utili" e indica: Ricordati di allegare alla denuncia anche i documenti che troverai elencati nella sezione "Documenti Utili"Per verificare le garanzie della tua polizza, ricevere aiuto nella compilazione della denuncia e completarne l’invio in Compagnia, puoi rivolgerti direttamente alla tua Agenzia Generali Italia.
Ti ricordiamo che - in ogni caso - il tuo Agente ti supporterà sempre in caso di dubbi o chiarimenti.
Per aprire una segnalazione attraverso l’assistente virtuale Leo, scrivi su WhatsApp al numero 335-15.010.33 oppure clicca qui per iniziare subito una conversazione.
Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.
Informazioni sullo stato della pratica
Per verificare lo stato della denuncia, puoi contattarci a uno dei seguenti canali: