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Infortuni

In caso di infortunio, ti supporteremo. Qui ti spieghiamo come fare la denuncia.

Inoltraci la denuncia attraverso uno dei seguenti canali:

  • Assistente virtuale Leo tramite WhatsApp al numero 335-15.010.33;
  • raccomandata alla tua Agenzia o alla compagnia;
  • PEC all’indirizzo generaliitalia@pec.generaligroup.com;
  • Per fare la denuncia utilizza il modulo che trovi nella sezione apposita "Documenti Utili" e indica:
  • luogo, giorno e ora dell’evento;
  • dinamica dell’infortunio e cause che lo hanno determinato;
  • tipo di lesioni subite;
  • Ricordati di allegare alla denuncia anche i documenti che troverai elencati nella sezione "Documenti Utili"

    Per verificare le garanzie della tua polizza, ricevere aiuto nella compilazione della denuncia e completarne l’invio in Compagnia, puoi rivolgerti direttamente alla tua Agenzia Generali Italia.
    Ti ricordiamo che - in ogni caso - il tuo agente ti supporterà sempre in caso di dubbi o chiarimenti.

    Per aprire una segnalazione attraverso l’assistente virtuale Leo, scrivi su WhatsApp al numero 335-15.010.33 oppure clicca qui per iniziare subito una conversazione.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

    Inviaci la denuncia entro 3 giorni. Per verificare lo stato della denuncia, contattaci a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00);
  • Agenzia;
  • App MyGenerali;
  • generali.it (accedendo all’Area Clienti).

  • Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

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