Infortuni
In caso di infortunio, ti supporteremo. Qui ti spieghiamo come fare la denuncia.
Come fare la denuncia
Inoltraci la denuncia attraverso uno dei seguenti canali:
Per fare la denuncia utilizza il modulo che trovi nella sezione apposita "Documenti Utili" e indica: Ricordati di allegare alla denuncia anche i documenti che troverai elencati nella sezione "Documenti Utili"Per verificare le garanzie della tua polizza, ricevere aiuto nella compilazione della denuncia e completarne l’invio in Compagnia, puoi rivolgerti direttamente alla tua Agenzia Generali Italia.
Ti ricordiamo che - in ogni caso - il tuo agente ti supporterà sempre in caso di dubbi o chiarimenti.
Per aprire una segnalazione attraverso l’assistente virtuale Leo, scrivi su WhatsApp al numero 335-15.010.33 oppure clicca qui per iniziare subito una conversazione.
Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.
Tempistiche della pratica
Inviaci la denuncia entro 3 giorni. Per verificare lo stato della denuncia, contattaci a uno dei seguenti canali:
Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.