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Infortuni

In caso di infortunio, ti supporteremo. Qui ti spieghiamo come fare la denuncia.

Inoltraci la denuncia attraverso uno dei seguenti canali:

  • Assistente virtuale Leo tramite WhatsApp al numero 335 150.10.33;
  • raccomandata alla tua Agenzia o alla compagnia;
  • PEC all’indirizzo generaliitalia@pec.generaligroup.com;
  • Per fare la denuncia utilizza il modulo che trovi nella sezione apposita "Documenti Utili" e indica:
  • luogo, giorno e ora dell’evento;
  • dinamica dell’infortunio e cause che lo hanno determinato;
  • tipo di lesioni subite;
  • Ricordati di allegare alla denuncia anche i documenti che troverai elencati nella sezione "Documenti Utili" Per verificare le garanzie della tua polizza, ricevere aiuto nella compilazione della denuncia e completarne l’invio in Compagnia, puoi rivolgerti direttamente alla tua Agenzia Generali Italia. Ti ricordiamo che - in ogni caso - il tuo agente ti supporterà sempre in caso di dubbi o chiarimenti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

    Per aprire una segnalazione attraverso l’assistente virtuale Leo, scrivi su WhatsApp al numero 335 150.10.33 oppure clicca qui per iniziare subito una conversazione.

    Inviaci la denuncia entro 3 giorni. Per verificare lo stato della denuncia, contattaci a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00);
  • Agenzia;
  • App MyGenerali;
  • generali.it (accedendo all’Area Clienti).
  • Cosa fare in caso di

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