INDIETRO

Infortuni: segnala il sinistro tramite WhatsApp al 335-1501033

In caso di infortunio, ti supporteremo. Qui ti spieghiamo come fare la denuncia.

Inviaci la denuncia dell'infortunio, entro 3 giorni dalla data dell'evento, attraverso uno dei seguenti canali:

  • WhatsApp al numero 335 15 010 33 - chatta con Leo l'assistente virtuale;
  • raccomandata alla tua Agenzia o a Generali Italia – Via Marocchesa 14, 31021 Mogliano Veneto (TV);
  • Posta certificata generaliitalia@pec.generaligroup.com
  • Per fare la denuncia utilizza il modulo che trovi nella sezione apposita "Documenti Utili" e indica:
  • luogo, giorno e ora dell’evento;
  • dinamica dell’infortunio e cause che lo hanno determinato;
  • tipo di lesioni subite;
  • Ricordati di allegare alla denuncia anche i documenti che troverai elencati nella sezione "Documenti Utili"

    Per verificare le garanzie della tua polizza, ricevere aiuto nella compilazione della denuncia e completarne l’invio in Compagnia, puoi rivolgerti direttamente alla tua Agenzia Generali Italia.
    Ti ricordiamo che - in ogni caso - il tuo Agente ti supporterà sempre in caso di dubbi o chiarimenti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    Per verificare lo stato della denuncia, puoi contattarci a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00;
  • Agenzia;
  • Area Clienti > accedi dall'app MyGenerali o dal sito generali.it;
  • Cosa fare in caso di

    immagine
    EMERGENZA 
    CASA
    immagine
    EMERGENZA 
    CORONAVIRUS
    immagine
    FIRMA
    DIGITALE
    immagine
    INCIDENTE 
    AUTO
    immagine
    INCIDENTE 
    NAUTICO
    immagine
    MALATTIA
    immagine
    POLIZZE
    VITA